X


GF Vip, Jessica Selassié non perdona Delia Duran: “Non mi fiderò più”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié delusa da Delia Duran: “Non mi fiderò più”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato un confronto tra Jessica Selassié e Delia Duran, dopo l’avvicinamento di quest’ultima a Barù Gaetani d’Aragona. La principessa etiope anche se la modella venezuelana ha detto di aver dato un bacio al gieffino in maniera scherzosa, non l’ha perdonata: “Non mi fiderò più”.

Jessica Selassié fa una precisazione al GF Vip: “Delia Duran non la considero un’amica”

Non poteva mancare un faccia a faccia tra Delia Duran e Jessica Selassié, nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6. Alfonso Signorini per iniziare ha stuzzicato la principessa con queste parole: “C’è il malato immaginario e secondo Delia tu Jessica sei innamorata immaginaia, ti sei fatta un castello? Oppure lei è un po’ troppo invasiva?”. La replica di Jessica che di recente ha parlato delle sue insicurezze è stata:

“Sicuramente non sono innamorata di Barù perchè non c’è nulla di certo, ho un affetto, mi piace perchè non l’ho mai negato, se vedo una mia amica a cui da fastidio un determinato comportamento mio mi fermo, lei mi ha detto non farò nulla che possa infastidirti, tutte queste cose che ha detto sono state dopo. Non la considero un’amica e sono apposto così”.

Il conduttore ha fatto questa domanda a Jessica: “Molli il colpo con Barù?”, che ha sottolineato: “Non mollo ovvio!”.

GF Vip, Delia Duran si giustifica: “Lo so che Jessica Selassié ci tiene a Barù Gaetani”

Subito dopo Alfonso Signorini si è rivolto a Delia Duran dicendole: “Tu hai detto in fondo sono pure un serpente”. La risposta della modella in riferimento al bacio dato a Barù Gaetani d’Aragona in modo scherzoso è stata: “Non lo facevo per Jessica ma per Barù, perchè tutte le volte mi viene addosso. Siccome anche dietro alle mie spalle si sono sentite delle critiche, tra l’altro è buono, nello stesso tempo inizia a stuzzicarmi, allora ho detto sai cosa c’è gliela faccio pagare con un bacio in confessionale”.

Delia si è spiegata meglio e giustificata quando il conduttore le ha detto che Jessica c’è rimasta male:

“Era uno scherzo stavamo sdrammatizzando. Lo so che Jessica ci tiene tantissimo a Barù, non ho nessuna intenzione di fare un rapporto amoroso con lui. Siccome non c’è nessun rapporto tra loro due possiamo permetterci di scherzare”.

Successivamente Barù dopo essere stato invitato da Alfonso a prendere una posizione, ha rotto il silenzio: “Io sono qui che sto lavorando per questo programma e per fare audience, con tutto il rispetto con Delia è solo uno scherzo. Farò una vita casta qui dentro, con Jessica ho un’ottima amicizia, siamo complici in molte cose, la rispetto tantissimo, l’unica cosa che non voglio fare per il mio rispetto è illuderla per qualcosa di romantico, però ovviamente c’è l’amicizia. Non è ancora scattata questa cosa romantica, di certo Jessica ha tutti gli elementi giusti”.