X


GF Vip, Katia Ricciarelli ha accusato il colpo: “Non sono più me stessa”

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli non nasconde il suo disagio: “Non sono più me stessa”

A poche ore dalla messa in onda su Canale 5 della nuova puntata del GF Vip 6, una delle protagoniste ha accusato il colpo. Si tratta di katia Ricciarelli, che presa dalla stanchezza si è sfogata con Davide Silvestri ammettendo di non star vivendo questa esperienza televisiva nella casa di Cinecittà come dovrebbe in questi giorni. La cantante lirica non ha nascosto il suo evidente disagio con queste parole: “Non sono più me stessa”. 

Katia Ricciarelli si sfoga al Grande Fratello Vip: “Mi sono proprio svuotata”

Katia Ricciarelli si è detta stufa della situazione che c’è nella casa del GF Vip 6, e ad ascoltare il suo sfogo ci ha pensato Davide Silvestri. La cantante lirica per iniziare ha detto:

Mi sono proprio svuotata, e allora ti viene da dire dove sta scritto che alla mia età devo farmi scivolare delle cose? Quando potrei viverle in un altro modo, lo sapevamo che era un gioco. E’ un’esperienza irripetibile, sicuramente non mi ricapiterà più, però è stata una sfida. Ho imparato tanto da altre generazioni.”

Katia che è stata smentita da Alfonso Signorini di recente, dopo aver sottolineato sia a Davide e a Barù Gaetani d’Aragona che lei è come se avesse già vinto il reality show, ha aggiunto: “Io ho fatto un percorso che non succederà più, sono cose che fai una volta, sorprese ne ho avute tante, adesso se vado ad analizzare nella casa sono due, tre, le persone che sono rimaste nel cuore. Sto pensando perchè bisogna sforzarsi, soffrire e capire, mi sento sempre dire devi essere forte. Trovo più soddisfazione nel vedere una come Jessica, non abbiamo mai litigato, è sempre disponibile, gentilezze che io vedo sincere”.

GF Vip, Katia Ricciarelli spiega le sue ragioni: “Ecco perchè ci vuole del tempo per me”

Davide Silvestri dopo aver ascoltato Katia Ricciarelli ha affermato: “Quello che mi fa strano è che io sto cercando di capire con che tempistica, solo quello mi incuriosisce, ci sta che tu puoi sbagliare”. La replica della cantante è stata:

“Chi ha di questi tempismi qua è pochezza dentro di se, non hanno nulla perchè non gli costa niente, invece a me affezionarmi a una persona e poi ricredermi soffrire per questo ci vuole del tempo, sono una donna di spettacolo”.

Katia dopo aver fatto un esempio su un episodio accaduto nella casa di Cinecittà ha concluso così: “Questa è pochezza! Ecco dove siamo arrivati!”.