X


GF Vip, la produzione punisce i concorrenti: “Ecco perchè questo provvedimento”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto studio GF VIP

GF Vip, ancora trasgressioni alle regole. La produzione avvisa: “Budget decurtato”

Il GF Vip ha abituato in questi mesi a vedere spesso i concorrenti puniti nel budget per la spesa a causa del fatto che alcune regole vengano troppo spesso trasgredite e che ci sia una certa recidività. La produzione del GF Vip, quindi, in queste ore ha fatto irruzione attraverso una consueta busta rossa e con una punizione per i vipponi: “Cari vipponi, il budget che avete a disposizione per la vostra spesa settimanale sarà decurtato del 30% a causa della trasgressione di alcune regole della Casa. In particolar modo, per i freeze non rispettati durante la puntata di ieri sera. Budget della spesa settimanale è di 224 euro”.

GF Vip, il provvedimento riduce il cibo nella Casa: di cosa si tratta

Con un budget di 224 euro, e dunque ridotto del 30%, i concorrenti del GF Vip dovranno fare a meno di circa 100 euro rispetto alle consuete possibilità. Cento euro in meno, in un contesto come quello del GF Vip, apre indubbiamente molti scenari perchè i concorrenti dovranno stringere la cinghia e accaparrarsi ciò che più li aggrada in quantità ridotte o comunque facendo dei sacrifici non da poco. Non rispettare le regole della Casa sembra essere un vero e proprio leitmotiv di questa edizione.

GF Vip, piovono richiami per i microfoni: rimprovero a Sophie Codegoni

Uno dei richiami più frequenti fatti ai concorrenti del GF Vip riguarda i microfoni: la produzione infatti, e chi è avvezzo a godersi la diretta lo saprà senz’altro, molto spesso per non dire troppo si trova costretta a fare dei richiami invitando ad aggiustare o a mettere i microfoni. Sophie Codegoni, qualche giorno fa, per esempio è stata richiamata per essersi alzata senza mettersi il microfono mentre si recava in cucina, con la produzione che l’ha beccata e richiamata invitandola a mettersi il microfono o a tornare a letto in fretta.