X


GF Vip, Manila Nazzaro difesa da Lorenzo Amoruso: “La state screditando”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro resta

Lorenzo Amoruso difende Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “La state screditando”

In queste ultime ore Manila Nazzaro è finita al centro delle polemiche per una sua esternazione decisamente fuori luogo nei confronti di Nicola Pisu, il quale si è molto arrabbiato sui social. E sono stati tanti sui social ad aver chiesto a gran voce alla produzione del GF Vip 6 la sua immediata squalifica. Dopo tanto parlare anche Lorenzo Amoruso ha rotto il silenzio su instagram prendendo ovviamente le difese della sua compagna. Cosa ha detto? Lorenzo Amoruso ha attaccato duramente tutti i classici leoni da tastiera che avrebbero preso come pretesto questo scivolone per screditarla:

“Se avete visto solo sette secondi del video, ovviamente screditate Manila, se però cercate di vedere e capire il video intero forse capireste che quella frase sbagliata era rivolta ad un’altra frase di Nicola altrettanto sbagliata…”

Manila Nazzaro del GF Vip 6 difesa da Lorenzo Amoruso: “Non ha mai augurato la morte a nessuno”

Lorenzo Amoruso, sempre in questo suo post su instagram, ha poi dichiarato che se questi leoni da tastiera vogliono strumentalizzare questa faccenda per mettere in cattiva luce la sua compagna Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip, la quale è finita nella bufera, facciano pure, ma tanto la realtà dei fatti sarebbe totalmente diversa:

“Se volete strumentalizzare i sette secondi siete liberi di farlo ma Manila Nazzaro non ha mai augurato la morte a nessuno, buona vita…”

Insomma anche stavolta Lorenzo Amoruso ci ha messo la faccia per difendere la sua Manila Nazzaro. Basteranno queste sue parole per mettere fine a queste polemiche?

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata stasera: confronto tra Manila Nazzaro e Nicola Pisu?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6. E giusto poco fa Federica Panicucci a Mattino 5 News ha rivelato che Signorini parlerà del presunto bacio tra Delia Duran e Barù al Grande Fratello Vip e del rapporto tra Sophie e Alessandro (entrerà nella casa pure la sorella di quest’ultimo). Ma non è finita qua perchè sui social sono convinti che ci sarà anche un confronto a distanza tra Nicola Pisu e Manila Nazzaro dopo tutto ciò che è successo in queste ultime ore.