X


GF Vip, Manila Nazzaro schock: “Nicola Pisu per me può anche morire”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro delusa GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro stronca Nicola Pisu: “Ha toccato il fondo”

Manila Nazzaro al GF Vip, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad alcune frasi riguardanti Nicola Pisu che sicuramente faranno discutere e non poco. Parlando con Miriana Trevisan e ricordando quello che successe quando Nicola Pisu se ne uscì in maniera un po’ dura con la showgirl, l’ex Miss Italia ci è andata giù dura e soprattutto ha usato parole davvero forti: “Quella roba lì che ha fatto in confessionale, che ti disse quando ti ha nominato, lì ha toccato il fondo. Per me puoi anche morire affogato, li metto tipo un muro”.

Nicola Pisu replica alle parole di Manila Nazzaro al GF Vip: “La violenza non ha genere”

Nicola Pisu, come c’era da aspettarsi, ha sentito le parole di Manila Nazzaro, difesa da Lorenzo Amoruso, al GF Vip e ha deciso di replicare in prima persona esternando tutta la sua delusione per la ‘violenza’ delle stesse. Nicola, infatti, attraverso il suo profilo Instagram si è lasciato andare ad un duro sfogo, ammettendo: “Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di morire affogato. Questa frase dimostra che la violenza non ha genere e che sull’educazione c’è ancora molta strada da fare”.

GF Vip, confronto in studio tra Manila Nazzaro e Nicola Pisu? L’ipotesi

Manila Nazzaro ha dunque utilizzata un’espressione che sicuramente non è rimasta inascoltata al GF Vip, ed è probabile che durante la puntata odierna si decida di metterla a confronto proprio con Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigiliani ben conosce Manila essendo stata protagonista del concorso indetto dalla madre, ed è per questo che sui social si è detto doppiamente deluso, spiegando quanto il tema della violenza sia ancora ben lontano dall’essere affrontato adeguatamente. Manila, dal suo canto, probabilmente non si aspetta tutto il clamore avuto dalle sue dichiarazioni.