X


GF Vip, Valeria Marini e l’affondo ad Alex Belli: “Dovrebbe darci un taglio!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini GF Vip

Alex Belli e la critica di Valeria Marini dopo il Grande Fratello Vip: “La gente si è stufata”

Da poco eliminata dal GF Vip Valeria Marini, che quest’anno ha rappresentato un unico concorrente con Giacomo Urtis, si è raccontata su Tele Più. Il bilancio dell’esperienza al Grande Fratello Vip anche per questa edizione per Valeria Marini è positivo. La showgirl, con la schiettezza e la sincerità che la contraddistinguono e che la rendono tanto amata dal pubblico, commenta poi alcune delle vicende di questa edizione. In particolare la Marini parla di Alex Belli e del triangolo nato con Delia e Soleil. La showgirl dice:

“Dovrebbero darci un taglio perché la gente si è stufata. Credo che la vicenda sia un po’ inverosimile. Non tanto dal lato di Delia e Soleil, quanto per ciò che dice Alex. Perché quando lui parla di ‘amore libero’ sostiene tutto e il contrario di tutto”.

Valeria Marini rivela chi per lei avrebbe dovuto vincere il GF Vip: “L’avrebbe meritato Manuel Bortuzzo”

Nel corso dell’intervista Valeria Marini fa un pronostico sul potenziale vincitore di questa edizione del reality di Canale5. Per lei quest’anno il Grande Fratello Vip lo vincerà una donna. Tuttavia la showgirl non si sbilancia sul nome che preferirebbe tra le concorrenti donne presenti nella Casa. Poi però sul GF Vip Valeria Marini aggiunge:

“Se fosse rimasto in gioco lo avrebbe meritato Manuel Bortuzzo. Per i messaggi importanti che ha lanciato, per la sua profondità e per la sua forza d’animo”.

Valeria Marini apre le porte al ruolo di opinionista del prossimo Grande Fratello Vip: “Mi piacerebbe un ruolo diverso”

Terminata l’ultima esperienza al GF Vip Valeria Marini tornerebbe anche l’anno prossimo come concorrente? La showgirl ammette:

“Mi piacerebbe avere un ruolo diverso, magari da opinionista”.

Mentre, per quanto riguarda la conduzione Valeria Marini non considera l’ipotesi in quanto secondo lei Alfonso Signorini è perfetto nel ruolo. Intanto Valeria Marini pensa a diventare mamma, suo grande desiderio da sempre.