X


Giusy Ferreri pronta per il Festival di Sanremo: “Partecipare è un privilegio”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Sanremo Giusy Ferreri

Sanremo 2022, Giusy Ferreri non ha dubbi: “Salire su un palco così prestigioso è un privilegio”

Porterà il brano “Miele” a Sanremo 2022 Giusy Ferreri. L’artista tornerà sul palco dell’Ariston dopo cinque anni e ha ammesso sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: “Vista la situazione sgradevole che stiamo vivendo da due anni per colpa della pandemia, poter salire su un palco così prestigioso è un’emozione, lo considero un privilegio”. Il 18 febbraio uscirà anche il nuovo album di Giusy Ferreri “Cortometraggi” e la cantante ha sottolineato che il Festival di Sanremo è l’occasione perfetta per presentare il suo ultimo lavoro.

Giusy Ferreri e la collaborazione con Takagi & Ketra: “Con loro ho condiviso tanti successi”

Il brano che Giusy Ferreri porterà a Sanremo è stato scritto e prodotto da Takagi & Ketra con cui la cantante ha collaborato molto negli ultimi anni. Giusy Ferreri ha ammesso infatti: “Con loro due ho condiviso tanti successi, questo Sanremo è anche la dimostrazione della mia gratitudine”.

72° Festival di Sanremo, Giusy Ferreri svela sul suo brano: “Ha un retrogusto pungente”

“Mi piace che sia una canzone romantica, ma anche malinconica, con sonorità vintage”. Queste le parole di Giusy Ferreri che porterà sul palco di Sanremo 2022 il brano “Miele”. Sulla sua canzone ha ammesso: “Con un titolo così è normale che sembri smielata, ma in realtà il retrogusto è pungente“.