X


Grande Fratello, sempre meno vip da coinvolgere: torna la versione Nip?

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip

Grande Fratello, la prossima edizione sarà senza Vip? Il motivo

Il Grande Fratello Vip è arrivata alla sua sesta edizione, e tra alti e bassi ha sempre raccolto un buon successo anche se molto spesso il pubblico ha invocato un ritorno alle origini con un’edizione classica, e stando ad un’indiscrezione riportata da TvBlog potrebbe essere dietro l’angolo. Il prossimo autunno, infatti, il format potrebbe essere rivoluzionato e potrebbe tornare il Grande Fratello Nip, con il coinvolgimento di persone che non sono celebri e che dunque potrebbero cambiare il modo con cui il reality viene mandato avanti, escludendo dinamiche pre-impostate o comunque molto forzate e dando nuovo spazio alla spontaneità.

Grande Fratello, c’è penuria di vip da inserire nella Casa: ecco perchè potrebbe tornare la versione nip

Uno dei motivi che potrebbe spingere la Mediaset a portare sullo schermo un Grande Fratello Nip anni dopo l’ultima volta risiederebbe anche nell’accezione stessa del Grande Fratello Vip: ovvero le celebrità da coinvolgere. Sono sempre meno, infatti, i vip da coinvolgere e mettere nella Casa ed è per questo che un’edizione fatta con persone che non hanno già acquisito celebrità permetterebbe di dare nuova linfa a questa categoria, proponendo nuovi volti da inserire anche al di fuori del Grande Fratello.

Grande Fratello Vip, falliscono gli esperimenti social: quali saranno le prossime mosse?

Il Grande Fratello Vip, anche quest’anno, ha fatto incetta di nuovi ingressi dopo il roster base, e tra gli ingressi si è cercato di tirare fuori qualche volto interessante anche dai social, ormai croce e delizia della comunicazione. Antonio Medugno e Gianluca Costantino, già eliminato, sono stati due volti su cui si è decisi di puntare anche se è possibile che il loro ingresso non abbia dato quanto sperato, ed è per questo che la necessità di un Grande Fratello Classico si fa sempre più impellente.