X


Harry Potter e i doni della morte, trama e curiosità: su Italia1 la prima parte

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Harry Potter e i doni della morte

Continua la saga di Harry Potter ogni giovedì su Italia1: questa sera la prima parte de “i doni della morte”

Ancora un giovedì sera in compagnia di Harry Potter attende oggi, 24 febbraio 2022, i telespettatori di Italia1, che potranno seguire la prima parte del film Harry Potter e i doni della morte. La trama la riportiamo brevemente di seguito. Harry, Ron ed Ermione partono per compiere la loro pericolosa missione, ossia trovare e distruggere il segreto dell’immortalità e del potere di Voldemort, gli Horcrux…

Curiosità sulla prima parte di Harry Potter e i doni della morte, che vedremo questa sera alle 21.20

Come i film precedenti, anche quello di stasera di Harry Potter inizierà alle 21.20, mentre l’orario di fine è previsto poco dopo la mezzanotte. La durata è di 2 ore e 26 minuti e il genere è, ovviamente, fantastico. La produzione è avvenuta negli Stati Uniti nel 2010, con la regia di David Yates. Nel cast, oltre al protagonista Daniel Radcliffe, sono presenti Emma Watson, Rupert Grint e Ralph Fiennes. Dal settimanale DiPiùTV scopriamo inoltre una curiosità sull’attore che interpreta Harry Potter: la rivista dice infatti che Daniel Radcliffe alla passione per la recitazione unisce quella per la scrittura di racconti e poesie.

Giovedì prossimo andrà in onda la seconda parte del film Harry Potter e i doni della morte, su Italia1

Quello di stasera è il settimo film della saga di Harry Potter (giovedì scorso abbiamo visto “il principe mezzosangue”). Giovedì prossimo, 3 marzo, sarà invece la volta della seconda parte di Harry Potter e i doni della morte, che Italia1 trasmetterà, come oggi, alle 21.20.