X


Il cantante mascherato come ripartirà? Ancora a rischio Drago e Pinguino

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Venerdì torna Il cantante mascherato: si riparte con lo spareggio tra il Pinguino e il Drago

E’ noto da giorni che la puntata de Il cantante mascherato saltata venerdì scorso a causa dei tragici eventi dell’Ucraina, verrà recuperata direttamente venerdì prossimo, dunque non ci sarà una messa in onda eccezionale in un’altra serata della settimana. Aspettando, quindi, il ritorno dello show condotto da Milly Carlucci che a questo punto avverrà a due settimane di distanza dalla puntata precedente, riepiloghiamo dove eravamo rimasti. Al termine della seconda diretta sono finiti allo spareggio il Drago e il Pinguino, i quali avrebbero dovuto aprire la puntata saltata qualche sera fa, dunque venerdì sera vedremo proprio queste due maschere contendersi l’accesso al terzo appuntamento del programma.

Cosa sarebbe dovuto succedere nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso?

Ricordiamo, inoltre, che per venerdì 25 a Il cantante mascherato sarebbe dovuta tornare Iva Zanicchi per investigare su alcune maschere e si sarebbe svolto una sorta di confronto tra Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez, entrambi sospettati di essere SoleLuna.

Il cantante mascherato: l’ultima puntata slitta dal 18 al 25 marzo per via della diretta saltata venerdì?

Sono 6 le puntate de Il cantante mascherato di questa terza edizione italiana: l’ultima sarebbe dovuta andare in onda venerdì 18 marzo ma, visto l’appuntamento saltato venerdì scorso, immaginiamo slitti a venerdì 25 la finale dello show, a meno che non si decida di collocare un appuntamento extra in una serata diversa dal venerdì o di terminare comunque venerdì 18, fermandosi al quinto appuntamento. Questo lo scopriremo senza dubbio prossimamente, intanto aspettiamo il recupero della terza puntata, la cui messa in onda fissata per il 4 marzo è stata annunciata giorni fa sui social da Simone Di Pasquale.