X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci rivela: “Abbiamo grosse difficoltà”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Milly Carlucci fa una rivelazione su Il cantante mascherato: “Abbiamo grosse difficoltà nel costruire la scena”

Non si ferma davanti a nulla Milly Carlucci e proprio per questo Il cantante mascherato, quella che era una grande scommessa innovativa, sta per tornare con la sua terza stagione. Soprattutto negli ultimi due anni, però, costruire da zero un format televisivo convincente è stato davvero difficile. Ce ne parla la stessa conduttrice in una recente intervista concessa al periodico Mio. A proposito del varietà canoro in partenza il prossimo 11 di febbraio, la conduttrice fa una rivelazione:

Ho paura di altre note dolenti causate dal Covid, le fronteggiamo ogni giorno, perché il virus non è solo il rischio che qualcuno di noi si ammali, ma anche tante altre cose. Ad esempio, abbiamo grosse difficoltà nel costruire la scena, perché le ditte hanno parte del personale positivo e questo crea non pochi problemi nel lavoro.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci al centro del progetto: “C’è un po’ di me in ognuna delle maschere in gara”

Milly Carlucci è una delle regine della nostra televisione soprattutto grazie alla sua passione e alla sua etica del lavoro. Lo riconferma di anno in anno con il successo dei suoi format. Adesso sta per ripartire Il cantante mascherato e la conduttrice, nell’intervista che ha concesso al periodico Mio, conferma di essere più che mai il centro del progetto:

Io sono un po’ in tutte le maschere, c’è un po’ di me in ognuna di loro. Sono le mie fantasie, i miei sogni.

Milly Carlucci accetterà un ruolo in una fiction? “Mai dire mai”

Di recente, Samanta Togni aveva fatto una rivelazione su Milly Carlucci. Adesso, invece, quando manca ormai poco alla partenza de Il cantante mascherato, la conduttrice ci parla dell’ipotesi di accettare un ruolo in una fiction:

Mai dire mai, ma in questo momento non avrei il tempo.