X


Samanta Togni svela: “Ballando? A Milly Carlucci avevo proposto un nuovo ruolo”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Ballando con le stelle
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 29 settembre

Samanta Togni torna a parlare dell’addio a Ballando con le stelle: “Milly Carlucci mi aveva fatto una proposta”

I tanti fan di Ballando con le stelle non avranno più modo di godere della presenza di Samanta Togni, la storica insegnante di ballo che ha dato la possibilità a tantissimi vip di migliorare e di assaporare il mondo danzante. Samanta Togni ha proprio cambiato vita e si è trasferita a Dubai dopo l’addio al grande show di Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle che avrebbe fatto una nuova proposta proprio alla nota prof. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, Samanta Togni è tornata a parlare della questione, facendo una rivelazione molto importante.

Milly Carlucci? Le avevo proposto un nuovo ruolo, ma lei non lo ha ritenuto opportuno. Sento di aver dato tutto a Ballando con le stelle e sono certa di questo, penso che il mio tempo come insegnante fosse finito

Samanta Togni sulla nuova vita dopo Ballando con le stelle: “Ecco come mi sono trasferita a Dubai”

Dopo anni di onorato servizio a Ballando con le stelle, Samanta Togni ha parlato dell’addio non solo al programma di Rai Uno condotto sapientemente dalla grande Milly Carlucci, ma anche della scelta definitiva di cambiare vita, visto che la professoressa di ballo ha mollato l’Italia e si è trasferita a Dubai. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Chi, Samanta Togni ha fatto chiarezza su questa scelta: “Mi sono trasferita a Dubai, a mio marito avevano proposto un full time qui e abbiamo deciso di andare”.

Samanta Togni sull’amore con Mario: “Mi sento libera di essere me stessa”

Samanta Togni, che recentemente è tornata a parlare dell’addio a Ballando con le stelle, ha preso la parola sull’amore con il suo Mario, parlando così a Chi: “Con lui mi sento libera di essere me stessa” – ha rivelato la professoressa di ballo – .