X


Il cantante mascherato, nessun dietrofront venerdì: Milly Carlucci ha deciso

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci a Detto Fatto

Anticipazioni Il cantante mascherato, 2^ puntata: Milly Carlucci ha preso una decisione sulle esibizioni

Nessun dietrofront, almeno per la seconda puntata, a Il cantante mascherato, rispetto a quanto è avvenuto venerdì scorso con la puntata d’esordio della terza edizione: come scopriamo dal promo che ha iniziato a circolare in vista dell’appuntamento del 18 febbraio, anche nella seconda puntata de Il cantante mascherato i concorrenti che cantano dietro le maschere si esibiranno duettando con personaggi famosi anzichè con esibizioni singole, com’è invece avvenuto in tutti gli appuntamento (eccetto l’ultimo) della passata edizione. Al momento, pur essendo stati confermati i duetti, non si conoscono ancora i nomi dei cantanti che saliranno sul palco dello show condotto da Milly Carlucci venerdì prossimo.

Il cantante mascherato, anticipazioni seconda puntata: confermato il doppio smascheramento

E’ inoltre confermato che nella prossima puntata de Il cantante mascherato saranno ben due i personaggi che verranno eliminati e quindi smascherati: il primo sarà sicuramente uno tra il Pesce Rosso e l’Aquila, dovendo affrontare lo spareggio per contendersi l’accesso alla puntata, mentre il secondo sarà il personaggio che avrà la peggio nel corso della serata. Il primo smascheramento avverrà all’inizio della serata e il secondo, ovviamente, alla fine: chi sarà, dunque, il prossimo artista a calare la maschera, dopo Fiordaliso che era la Gallina e che oggi si è detta convinta che in qualche costume ci sia Paolo Conticini?

Milly Carlucci e la seconda sfida in ascolti con Fosca Innocenti: come andrà Il cantante mascherato?

Venerdì scorso, lo ricordiamo, la fiction Fosca Innocenti ha avuto la meglio in ascolti su Il cantante mascherato: riuscirà questa settimana Milly Carlucci (che in un’intervista uscita in questi giorni ha svelato un retroscena su Fiordaliso) a rosicchiare più pubblico alla concorrenza?