X


Il paradiso delle signore, programmazione stravolta: salta la puntata di giovedì

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Soap
foto Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore cambia programmazione: giovedì 3 febbraio non va in onda

Novità in vista per la programmazione della seguita soap di Rai1 Il paradiso delle signore che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa. Dai profili social della soap e di alcuni attori, tra tutti Roberto Farnesi, si apprende che Il paradiso delle signore giovedì 3 febbraio non andrà in onda, salta dunque la puntata numero 100 della versione daily per lasciare spazio ad uno speciale del Tg1 sul giuramento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Insomma, per lasciare spazio all’approfondimento politico Il paradiso delle signore salta e non è escluso che delle variazioni possano riguardare anche gli altri programmi del daytime come Oggi è un altro giorno e La vita in diretta.

Il paradiso delle signore, salta la puntata di giovedì 3 febbraio: in onda eccezionalmente di sabato

Il paradiso delle signore non va in onda giovedì 3 febbraio per lasciare spazio ad uno speciale del Tg1 sul giuramento del Presidente della Repubblica. I tanti fan e telespettatori della soap di Rai1, tuttavia, possono stare tranquilli la puntata saltata verrà recuperata il sabato successivo. Dunque, Il paradiso delle signore andrà in onda eccezionalmente sabato 5 febbraio a partire dalle 14.00 su Rai1. Prenderà quindi il posto di Dedicato di Serena Autieri che già sabato scorso ha subito uno stravolgimento orario andando in onda di mattina.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: tensioni in casa Colombo

Per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore, invece, le anticipazioni sulla puntata di giovedì 3 febbraio rivelano che Vittorio proverà a spiegare a Sandro come sono andate le cose con Tina, ma lui sentirà ragioni. Marco sarà invitato ufficialmente a cena a casa Colombo, anche se non è la serata giusta per via delle tensioni scaturite dopo la lettera minatoria, mentre Gloria parlando con Ernesta cercherà di capire chi può averla scritta. Intanto Gemma inizia ad avvertire il peso delle sue azioni.