X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa preoccupare Matano? “Record d’ascolti!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti 19gennaio

Barbara d’Urso fa boom di ascolti con Pomeriggio Cinque e si avvicina ad Alberto Matano: “E’ record!”

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stata seguitissima dai telespettatori, che hanno fatto segnare un nuovo record a Barbara d’Urso. Un risultato che le ha permesso di avvicinarsi tanto al suo competitor Alberto Matano con La vita in diretta. Ovviamente gli ascolti boom di Pomeriggio Cinque sono stati celebrati da Barbara d’Urso su twitter, la quale non ha certo nascosto di essere davvero al settimo cielo (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Sono pazza di gioia, grazie grazie perchè ieri super record di ascolti…Vi amo, con il cuore, con il cuore…”

Ascolti Pomeriggio 5: Barbara d’Urso e Alberto Matano divisi da poco più di un punto di share

Adesso andiamo a vedere gli ascolti nel dettaglio di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, che ha segnato un nuovo record. In pratica l’anteprima è stata seguita da 1 milione e 750 mila telespettatori circa con il 15% di share, mentre nel programma vero e proprio Barbara d’Urso è stata seguita da 2 milioni e 267 mila con il 17.12%. Con questi ascolti Barbara d’Urso si è sicuramente avvicinata molto a La vita in diretta di Alberto Matano (2 milioni e 435 mila con il 18.49% di share). Oggi Barbara d’Urso, che ieri a Pomeriggio 5 ha intervistato l’amica di Alex Belli, Stella, riuscirà a confermare questi ascolti così da continuare a dare filo da torcere al competitor?

Pomeriggio Cinque anticipazioni puntata di oggi: Barbara d’Urso parlerà dei fatti di cronaca più importanti

Barbara d’Urso tornerà in onda tra poche ore con una nuova puntata di Pomeriggio 5. E anche stavolta la popolare conduttrice parlerà dei fatti di cronaca più caldi in questo periodo. Ovviamente Barbara d’Urso continuerà a dare ampio spazio anche ai telespettatori e alle loro segnalazioni. La seconda parte di Pomeriggio Cinque verrà invece dedicata al classico talk con i vari analisti.