X


L’amica geniale 3, anticipazioni seconda puntata: Lila peggiora, Elena si sposa

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Amica geniale Elena e Lila

Anticipazioni L’amica geniale 3, seconda puntata: Lila e Lenù si ritrovano

L’attesa è terminata: stasera è andata in onda la prima puntata de L’amica geniale-Storia di chi fugge e di chi resta, il terzo capitolo della tetralogia scritta da Elena Ferrante, diventata un best seller mondiale. Daniele Luchetti ha sostituito Saverio Costanzo alla regia e ha diretto Margherita Mazzucco e Gaia Girace, rispettivamente Elena e Lila, nella loro ultima stagione de L’amica geniale. Le due attrici non ci saranno nella prossima stagione perché troppo giovani per interpretare due donne in avanti con gli anni. Lila e Lenù in L’amica geniale-Storia di chi fugge e di chi resta vivono la loro amicizia negli anni ’70. Elena si è laureata alla Normale di Pisa, ha scritto un romanzo e si sta per sposare con Pietro. Lila la lasciato il marito e vive con il figlio Gennaro. Lavora in una fabbrica in condizioni durissime. Cosa succederà nella seconda puntata de L’amica geniale 3 in onda domenica 13 febbraio?

L’amica geniale-Storia di chi fugge e di chi resta, 2^ puntata: Lila sta sempre peggio

Nella prima puntata de L’amica geniale 3 andata in onda stasera Elena, alla presentazione del suo romanzo a Milano, ha incontrato Nino Sarratore che l’ha difesa a spada tratta con un giornalista. La ragazza si è resa conto di provare ancora qualcosa per lui. Elena è tornata a Napoli per presentare Pietro ai suoi genitori. Lila ha mandato a chiamare Lenù e le ha fatto una richiesta: se le dovesse succedere qualcosa dovrà occuparsi lei del figlio Gennaro.

Anticipazioni L’amica geniale 3, seconda puntata 13 febbraio: le nozze di Elena

Le anticipazioni della seconda puntata de L’amica geniale 3 svelano che nel primo episodio intitolato “La cura” Lila starà sempre peggio a causa del lavoro in fabbrica. Elena scriverà un articolo di denuncia su L’Unità. Nel secondo episodio intitolato “Guerra fredda”, Lila e Lenù cercheranno di farsi prescrivere la pillola anticoncezionale. Elena si sposerà in comune con Pietro con una cerimonia riservata ma la suocera organizzerà un ricevimento e la donna si sentirà tradita. L’appuntamento con la seconda puntata de L’amica geniale 3 è per il 13 febbraio in prima serata su Rai1.