X


L’amica geniale 3, Gaia Girace confessa: “Sto cercando di migliorare”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Gaia Girace Amica geniale terza stagione

Gaia Girace de L’amica geniale 3 svela un retroscena che riguarda Lila: “Sto cercando di migliorare”

L’amica geniale, serie televisiva tratta dai romanzi di Elena Ferrante, ha riscosso un successo clamoroso non soltanto qui da noi, ma anche sul mercato estero, da sempre molto competitivo. Il merito è sicuramente anche delle due giovani protagoniste: Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Quest’ultima, in una intervista concessa al periodico Ora, ci ha parlato delle similitudini che ci sono tra lei e il suo personaggio, Lila, lasciandosi andare ad una confessione che potrà risultare molto interessante per gli appassionati. Queste le sue parole:

Sia io che Lila siamo determinate e impulsive; per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, nella mia vita reale, sto cercando di migliorare, provando a contare fino a dieci prima di rispondere; d’altra parte mio padre mi ha insegnato a rispondere con il sorriso anche davanti alle provocazioni.

Una qualità che di certo le tornerà utile nel corso della carriera.

L’amica geniale 3, Gaia Girace e il rapporto col regista Daniele Luchetti: “E’ davvero fantastico!”

L’amica geniale 3 non sta deludendo le grandissime aspettative creati nei fans grazie allo straordinario successo dei primi due capitoli. Il merito è delle protagoniste ma anche del regista Daniele Luchetti. Parlando di quest’ultimo, nell’intervista concessa al periodico Mio, Gaia Girace ci ha tenuto a fare una precisazione:

E’ un regista fantastico, di grande esperienza, l’unica raccomandazione che ci ha fatto è quella di divertirci e, forse, grazie a quest’ultima serie e per merito suo ho deciso di continuare a fare l’attrice.

Gaia Girace e Margherita Mazzucco sono amiche fuori dal set? “Non ci siamo mai frequentate”

Di recente, le attrici protagoniste de L’amica geniale 3 ci avevano svelato un retroscena dal set. Adesso, invece, Gaia Girace ci parla del rapporto che si è creato con Margherita Mazzucco:

Stiamo bene insieme quando lavoriamo, ma no ci siamo mai frequentate al di fuori del set.