X


L’amica geniale 3, l’attrice di Lenù: “Con Lila il rapporto sarà contraddittorio”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L’amica geniale programmi stasera

L’amica geniale 3 seconda puntata, Margherita Mazzucco ammette: “Il rapporto tra Lenù e Lila non è il massimo”

Tra poche ore andrà in onda la seconda puntata de L’amica geniale 3 e tanti saranno i cambiamenti che Lila e Lenù continueranno ad affrontare. Il rapporto tra le due protagoniste de L’amica geniale 3 è sempre stato altalenante e anche in questo inizio di stagione le cose sono abbastanza particolari. Se da una parte, infatti, Lenù e Lila non si sentono e vedono da tempo, dall’altra l’una rappresenta in ogni caso il punto di riferimento per l’altra. Intervistata dal settimanale Tele Sette Margherita Mazzucco, che presta il volto a Lenù, parla proprio di questo rapporto. E alla domanda se lei abbia mai avuto un’amica geniale l’attrice risponde:

“No e non so se sia un bene o un male. Un rapporto così contraddittorio come quello di Lenù e Lila non è proprio il massimo”.

L’amica geniale 3 anticipazioni, l’attrice di Lenù (Margherita Mazzucco) sul suo personaggio: “E’ stato molto particolare”

Nella nuova stagione de L’amica geniale Lenù si è presentata molto cambiata. Ma il grosso deve ancora venire. Infatti nelle prossime puntate de L’amica geniale 3 Lenù affronterà il matrimonio e la gravidanza e niente sarà semplice. Per l’attrice Margherita Mazzucco, classe 2002, interpretare Lenù in questa stagione è stato più difficile del passato. La differenza d’età si è fatta sentire e l’attrice ha dovuto lavorare molto sull’immedesimazione. L’attrice de L’amica geniale 3 racconta:

“Interpretare una donna matura è stata la sfida più grande. Avere a che fare con il matrimonio e le due figlie è stato molto particolare”.

Margherita Mazzucco e i progetti dopo L’amica geniale 3: “Avevo voglia di staccare”

La stagione de L’amica geniale 3 per Margherita Mazzucco sarà l’ultima. Questo perché nella quarta stagione le protagoniste hanno 40 anni ed interpretarle per lei e Gaia Girace sarebbe difficile. Cosa farà l’attrice de L’amica geniale in futuro? Ci sono nuovi progetti in campo attoriale oppure prenderà altre strade? Margherita Mazzucco dice:

“Avevo voglia di staccare e riposarmi un po’. Voglio prendere la patente e dedicarmi ai primi esami in Lettere Moderne. Poi si vedrà”.