X


L’amica geniale 3 prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L’amica geniale programmi stasera

L’amica geniale 3: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de L’amica geniale 3 con grande successo. La serie tv L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta con Margerita Mazzucco e Gaia Girace terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 per 4 puntate. Intanto le anticipazioni de L’amica geniale 3 annunciano grandi cambiamenti. Prima di leggere il riassunto della prima puntata de L’amica geniale 3 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay L’amica geniale 3 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming de L’amica geniale 3 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata de L’amica geniale 3 andrà in onda su Rai Premium mercoledì 9 febbraio alle 21:20.

L’amica geniale 3 prima puntata, riassunto: Lila e Lenù si rivedono

Nel primo episodio della prima puntata de L’amica geniale 3 la protagonista Elena (Margherita Mazzucco) presenta il suo libro. Qui Lenù incontra Nino e capisce di provare ancora qualcosa. Adele, la futura suocera di Elena, che affronterà la maternità, rimane colpita da Nino e lo invita a cena. Durante la cena la protagonista de L’amica geniale 3 inizia ad avere dei dubbi su Pietro, il suo fidanzato. Intanto Lila (Gaia Girace) sta male e chiede di vedere Lenù. Lila lavora in fabbrica tra orari massacranti e vapori insalubri. Così chiede all’amica di occuparsi del figlio Gennaro se dovesse succedergli qualcosa.

Anticipazioni L’amica geniale 3, cos’è successo nella prima puntata: Lila si licenzia

Nel secondo episodio della prima puntata de L’amica geniale 3 Pietro va a Napoli per conoscere i genitori di Lenù, nervosissima per l’occasione. Il ragazzo va d’accordo con i genitori di Elena e tutto procede bene. Anche se la madre di Elena non è d’accordo col rito civile e cerca di convincere la figlia a sposarsi in chiesa. Intanto Lila (Gaia Girace) è continuamente aggredita dai padroni della fabbrica. Così la ragazza ne L’amica geniale 3 decide di licenziarsi. L’appuntamento è per domenica prossima con la seconda puntata de L’amica geniale 3 (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.