X


L’amica geniale 3, riassunto ultima puntata: quando esce la 4 stagione

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale 3 Lila ed Elena

L’amica geniale 4 quando esce? Tutto quello che si sa sul libro “La bambina perduta”

Sta andando in onda in queste ore l’ultima puntata de L’amica geniale 3 che, nonostante ascolti più bassi rispetto alle precedenti stagioni, ha avuto successo. Adesso gli occhi dei telespettatori sono già proiettati sulla 4 stagione de L’amica geniale che riserverà grandi sorprese. Il 4 libro di Elena Ferrante, La bambina perduta, proietterà le protagoniste Lila e Lenù molti anni più avanti. Il titolo si riferisce alla figlia di Lila, avuta con Enzo, che sparirà improvvisamente. Anche il figlio maschio, inoltre, non se la passerà bene a causa della droga. Nel dolore per i propri figli anche Lila finirà per perdersi. La grande sorpresa de L’amica geniale 4 riguarda anche le attrici che andranno a sostituire Gaia Girace e Margherita Mazzucco. La 4 stagione della serie, se il set si aprirà a breve, potrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva.

Finale de L’amica geniale 3, cos’è successo nell’ultima puntata: il ritorno di Nino Sarratore

Nel primo episodio dell’ultima puntata de L’amica geniale 3, dal titolo Ancora tu, il matrimonio di Elena e Pietro non va bene. Un giorno improvvisamente alla loro porta si presenta Nino e Lenù non è indifferente. Nella lotta comune di Nino Sarratore e Elena la donna riesce a ritrovare l’ispirazione per scrivere. Apparentemente anche Nino e Pietro sembrano andare d’accordo ma il finale de L’amica geniale 3 cambierà tutto.

Ultima puntata de L’amica geniale 3: Elena e Nino sempre più vicini

Nel secondo episodio dell’ultima puntata de L’amica geniale 3, dal titolo Chi fugge chi resta, il libro di Lenù è pronto. La donna lo fa leggere a Nino che apprezza. Quest’ultimo però ne approfitta per punzecchiare Pietro e rinfacciargli la sua distanza verso la moglie. Lenù e Nino non si trattengono più e iniziano una storia clandestina. Nel finale de L’amica geniale 3 Elena lascia Pietro per Nino e parte con lui per la Francia.