X


L’amica geniale 3, trama terza puntata: Lila rivela una verità scioccante a Lenù

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale 3 Lila ed Elena

Anticipazioni L’amica geniale 3, terza puntata del 20 febbraio: novità per Lila ed Elena

La prima puntata de L’amica geniale-Storia di chi fugge e di chi resta non ha deluso le aspettative dei telespettatori che si sono appassionati alla nuova vita di Lila ed Elena detta Lenù. La storia dell’amicizia tra queste due ragazze raccontata nella tetralogia scritta da Elena Ferrante continua a riservare molte sorprese. Cosa succederà nella terza puntata de L’amica geniale 3 in onda su Rai1 domenica 20 febbraio? Elena è diventata una scrittrice. Alla presentazione del suo primo romanzo ha incontrato Nino Sarratore e si è resa conto di provare ancora qualcosa per lui. Elena, però, sta per sposare Pietro. Il ragazzo si è recato a Napoli per conoscere i futuri suoceri e, con grande sorpresa di Lenù, si è trovato perfettamente a suo agio. La mamma di Lenù, però, vorrebbe che i due si sposassero in Chiesa e non in Comune.

L’amica geniale 3, anticipazioni terza puntata: Lila sta male

Lila, che per mantenere il figlio, si spacca la schiena in una fabbrica si è ammalata a causa delle condizioni di lavoro disumane. La ragazza ha fatto una richiesta a Lenù: se le dovesse succedere qualcosa dovrà occuparsi lei di suo figlio. Nella puntata de L’amica geniale 3 andata in onda stasera le condizioni di salute di Lila sono peggiorate. Elena, per aiutare l’amica, ha deciso di scrivere un articolo di denuncia su L’Unità. Nella seconda puntata de L’amica geniale 3 Elena si è sposata con Pietro. La suocera ha organizzato il ricevimento a sua insaputa e Lenù si è sentita tradita. Ma cosa accadrà nella terza puntata de L’amica geniale 3?

Anticipazioni L’amica geniale 3 del 20 febbraio: Elena litiga con Pietro, Lila smaschera Elisa

Nel primo episodio della terza puntata de L’amica geniale 3 intitolato “Terrore” Elena litigherà con Pietro perché sposerà la causa femminista. L’arrivo di Pasquale e Nadia a casa di Elena a Firenze farà litigare ancora di più la coppia perché i due ospiti si mostreranno sporchi e maleducati. Nel secondo episodio della puntata del 20 febbraio de L’amica geniale 3 intitolato “Diventare” in villeggiatura Gennaro inizierà a litigare con le figlie di Elena. Lila rivelerà ad Elena una verità scioccante: sua sorella Elisa frequenta Marcello Solara. Elena parte subito per Napoli per parlare con la sorella.