X


L’amica geniale 4, l’attrice di Lila conferma l’addio: “Nostalgia e dispiacere”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica Geniale 3 Lila

L’amica geniale 3 anticipazioni, Gaia Girace (Lila) pronta all’addio per la 4 stagione: “Voglia di sperimentare nuovi ruoli”

Il ritorno de L’amica geniale è stato accolto in maniera positiva dai telespettatori di Rai1. Più di 4 milioni di telespettatori per la prima puntata de L’amica geniale 3 nonostante i tanti anni di assenza dovuti al Covid. Per le attrici protagoniste de L’amica geniale 3 questa sarà l’ultima stagione. Ne L’amica geniale 4, infatti, le protagoniste hanno circa 40 anni. Per le attrici, che hanno già faticato con la 3 stagione, 20 anni di differenza sarebbero troppi. Intervistata dal settimanale Tele Sette Gaia Girace, che interpreta Lila, conferma l’addio. Poi aggiunge:

“Questa esperienza mi ha spalancato le porte di questo mondo e alla fine delle riprese ho avvertito un forte senso di nostalgia e di dispiacere. Anche perché si era creato un bel rapporto con tutti. Non nascondo però che c’era già forte voglia di sperimentare nuovi ruoli”.

L’amica geniale 3 seconda puntata, Gaia Girace ammette: “Ho provato tanta tenerezza per Lila”

Ne L’amica geniale 3 le protagoniste sono decisamente cambiate così com’è cambiata la loro vita. In particolare per quanto riguarda Lila la ragazza ha trovato il coraggio di lasciare il marito violento ed è andata a lavorare in fabbrica. Qui ne L’amica geniale 3 Lila subisce diversi soprusi da parte degli uomini, datori e colleghi, e si ammala per le condizioni di lavoro. Parlando del suo personaggio Gaia Girace dice:

“Lo ammetto, stavolta ho provato tanta tenerezza per lei. E’ una ragazza segnata dalla vita e dalle esperienze. Ma penso che la sua determinazione e voglia di farcela possano insegnare tanto”.

L’amica geniale 3, Gaia Girace pronta per nuovi progetti: “Mi auguro questa strada vada bene”

Con L’amica geniale Gaia Girace ha visto cambiare la sua vita. Giovanissima e con un ruolo da protagonista l’attrice si appresta a concludere questa esperienza. Mentre l’attrice metabolizza l’addio alla sua Lila parla del suo futuro.

“Sono già impegnata in altri progetti”

racconta Gaia Gerace anche se non sa ancora se farà per forza l’attrice. Per adesso la protagonista de L’amica geniale 3 ha buone speranze:

“Non so ancora cosa succederà e se questa sarà la mia strada. Mi auguro vada bene”.