X


Lea Un nuovo giorno prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Prima Puntata

Lea Un nuovo giorno: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Lea Un nuovo giorno con grande successo. La fiction Lea Un nuovo giorno con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 per 4 puntate. Intanto le anticipazioni di Lea Un nuovo giorno annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Lea Un nuovo giorno vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Lea Un nuovo giorno è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Lea Un nuovo giorno è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Lea Un nuovo giorno al momento non è prevista su Rai Premium ma prossimamente verrà probabilmente messa in palinsesto.

Lea Un nuovo giorno prima puntata, riassunto: l’incontro con Arturo (Mehmet Gunsur) e Marco Colomba (Giorgio Pasotti)

Il primo episodio, dal titolo Ricominciare, della prima puntata di Lea Un nuovo giorno vede la protagonista tornare a Ferrara dopo essere stata un anno fuori. Dopo aver perso il suo bambino all’ottavo mese di gravidanza Lea (Anna Valle) ha dovuto fare i conti con il proprio dolore e per questo aveva scelto di allontanarsi da tutto e tutti. Il dolore di Lea è peggiorato quando suo marito Marco (Giorgio Pasotti), dopo la morte del figlio, ha tradito la moglie con una sua amica, ginecologa dell’ospedale. In Lea-Un nuovo giorno la donna ritrova Marco Primario e ne resta scioccata. Ma Lea fa anche un altro incontro importante. Ovvero quello con Arturo (Mehmet Gunsur), un musicista con cui c’è subito sintonia e che l’aiuta con un guasto alla macchina. In ospedale Lea e Arturo si rincontrano perché Martina, figlia dell’uomo, sta male.

Anticipazioni Lea Un nuovo giorno, cos’è successo nella prima puntata: Marco chiede perdono a Lea

Nel secondo episodio della prima puntata di Lea Un nuovo giorno, dal titolo La seconda possibilità, Lea si lega molto a Koljia un bambino con un tumore alle ossa. Intanto Lea capisce cos’ha la figlia di Arturo e l’uomo le chiede di uscire. I due si baciano. Un caso particolare di un neonato, Mattia, preoccupa molto Lea e Marco ma il Primario riesce a salvargli la vita. Alla fine della giornata Marco in Lea Un nuovo giorno chiede a Lea di perdonarlo. La donna però corre da Arturo e i due passano la notte insieme. L’appuntamento è per martedì prossimo con la seconda puntata di Lea Un nuovo giorno (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.