X


Màkari 2 stagione prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Màkari 2 Prima Puntata

Màkari 2: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Màkari 2 con grande successo. La serie tv Màkari 2 con Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 per 3 puntate. Intanto le anticipazioni di Màkari 2 annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Màkari 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Màkari 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Màkari 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Màkari 2 andrà in onda su Rai Premium venerdì 11 febbraio alle 21:20.

Màkari 2 prima puntata, riassunto Il delitto di Kolymbetra: Suleima (Ester Pantano) torna in Sicilia

Nella prima puntata di Màkari 2 tutto inizia con Suleima (Ester Pantano) che vive a Milano ormai da un anno. Chi soffre molto la distanza è Saverio Lamanna (Claudio Gioè) che si distrare con Piccionello (Domenico Centamore) suo fedele amico. Per Suleima e Saverio, però, in Màkari 2 c’è la possibilità di ritrovarsi. Infatti Suleima deve lavorare ad un progetto nella Valle dei Templi di Agrigento e Saverio la raggiunge. Nel primo episodio di Màkari 2 Il delitto di Kolymberta, però, Suleima non arriva da sola. Con lei c’è Teodoro Bettini (Andrea Bosca) il capo di Suleima di cui Saverio Lamanna è estremamente geloso.

Anticipazioni Màkari 2, cos’è successo nella prima puntata Il delitto di Kolymberta: Saverio indaga su un nuovo caso

Mentre Suleima e Saverio vivono delle difficoltà viene ritrovato un cadavere. Si tratta del professor Demetrio Alù, archeologo ed esperto dei Templi. La vittima della prima puntata di Màkari 2 avrebbe dovuto dare un responso importante sul grande mistero della Valle: dove si trovano i resti del Teatro Antico d’Agrigento? Da subito Saverio Lamanna comincia ad indagare sull’omicidio. Il protagonista di Màkari 2 si fa affiancare da Piccionello e scopre la verità. Ad uccidere il professore è stato un suo collega. Saverio intanto smaschera alcuni parenti imbroglioni di Piccionello e rischia la vita. Infine Suleima e Teodoro annunciano il loro trasferimento in Sicilia per un nuovo lavoro. L’appuntamento con la seconda puntata di Màkari 2 (QUI le anticipazioni) è per lunedì prossimo, 14 febbraio, alle 21:25 su Rai1.