X


Manila Nazzaro difende Lulù Selassiè al GF Vip: “Lei non mi girerebbe le spalle”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro dispiaciuta GF Vip

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè difesa da Manila Nazzaro: “Lei non mi girerebbe le spalle”

Nella puntata del GF Vip 6 di ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui Lulù Selassiè è stata attaccata da Katia Ricciarelli. Una volta finita la lunga diretta Manila Nazzaro ha voluto esprimere la sua opinione su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? L’ex Miss Italia, parlando a tu per tu con Antonio Medugno, ha difeso senza se e senza ma Lulù Selassiè, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata velenosa a tutti quelli che invece le hanno girato le spalle senza troppi problemi:

“Persone qui mi hanno girato le spalle…Ed hanno anche una certa età…Lei non lo farebbe mai perché è leale…”

Manila Nazzaro si schiera dalla parte di Lulù Selassiè al GF Vip: “Non ha dato tanto? Non è vero!”

Katia Ricciarelli, sempre nella famosa clip mandata in onda ieri sera al Grande Fratello Vip 6, ha poi dichiarato che Lulù Selassiè non avrebbe dato granché nella casa. E su tutta questa faccenda Manila Nazzaro, la quale ha fatto perdere la pazienza ad Alfonso Signorini, ha dimostrato di avere le idee chiarissime non facendo mistero di pensarla diversamente da Katia:

“Lei non ha dato tanto? Non è vero che non ha dato tanto. Ha raccontato fragilità, problemi…”

E anche il pubblico a casa ha dimostrato di pensarla come Manila Nazzaro, visto che ha deciso di portare in finale Lulù Selassiè.

Lulù Selassiè convince Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “E’ sempre pronta ad aiutare il prossimo”

Manila Nazzaro ha poi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip facendo notare ad Antonio Medugno che Lulù Selassiè è stata una delle poche dentro la casa più spiata dagli italiani ad essere sempre pronta ad aiutare il prossimo, al contrario di altri:

“Quella ragazzina così piccola, se hai problemi si fionda per te, più di chiunque altro….”

Successivamente Manila Nazzaro ha continuato a sparare a zero su tutte le persone che nel momento del bisogno non ci sono state (Katia e Soleil?).