X


Manila Nazzaro e il suo parere su Alex: “Ecco perchè ha fatto tutto questo”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

GF Vip, Manila Nazzaro convinta: “Ecco perchè Alex Belli ha potuto fare quello che ha fatto”

Manila Nazzaro dopo la nuova puntata del GF Vip 6 si è schierata dalla parte di Alex Belli, arrivando a giustificare gli atteggiamenti che lo stesso ha avuto in questi mesi. Secondo l’ex Miss Italia c’è una ragione precisa per cui l’attore si è permesso di avere un tale comportamento, visto che parlando con Davide Silvestri ha affermato: “Alex ha potuto fare tutto quello che ha fatto perchè Delia è sulla stessa lunghezza d’onda sua”.

“Non vedo nulla di cattivo in Alex Belli”: le parole di Manila Nazzaro al GF Vip

A seguito dell’uscita di Alex Belli dalla casa del GF Vip 6, Manila Nazzaro ha domandato a Davide Silvestri se è riuscito a parlare con l’attore ieri. La risposta di quest’ultimo non si è fatta attendere: “Si però l’ho insultato”. A questo punto l’ex Miss Italia ha confessato di aver visto Alex più tranquillo in questi giorni che ha avuto modo di trascorrere con loro: “Io l’ho trovato molto più sereno”. Davide ha subito sottolineato: “Lui si è dichiarato abbastanza, almeno nei miei confronti”. Manila ha espresso il suo punto di vista su Alex: “Non hai nulla da perdere fuori, io credo che se tu non hai una relazione tipo la mia e la tua, che sono quelle classiche, se non hai una famiglia, uno dice faccio intrattenimento, lui è stato bravo”. 

Davide pur avendo ribadito di essere contro il triangolo composto da Alex, Delia Duran e Soleil Sorge si è complimentato ancora una volta con l’attore per il fatto di aver movimentato il reality show: “Io non sarei capace, infatti ho detto applausi, non sono d’accordo con tutta la storia”. La compagna di Lorenzo Amoruso che intanto si è  riavvicinata a Soleil Sorge, nonostante ciò si è detta convinta che Alex non è una brutta persona: “E’ buono, io quindi poi non vedo nulla di cattivo in lui”. 

GF Vip, Manila Nazzaro sicura: “Se Alex avesse avuto una donna come me non avrebbe fatto questa roba”

Anche Davide Silvestri ha confermato alla stessa maniera di Manila Nazzaro che Alex Belli non è una persona cattiva, però ha aggiunto: “Furbo si”. L’ex Miss Italia invece ha detto: “Si vabbè ho capito, la furbizia, l’intelligenza, saperci fare è un conto, però è un buono, quindi credo che a un certo punto si sarebbe fermato perchè stava andando oltre”.

Davide riferendosi al fatto che Alex ha lasciato nuovamente la casa di Cinecittà dopo il ritorno ha sottolineato: “Sarebbero tornati insieme era già chiaro, secondo me l’hanno mandato via prima”. Infine Manila ci ha tenuto a fare una precisazione: “Se Alex avesse avuto una donna come me tutta questa roba non l’avrebbe fatta”.