X


Manila Nazzaro smascherata da Alfonso Signorini: “Chi prendiamo in giro?”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro criticata GF Vip

Alfonso Signorini si arrabbia con Manila Nazzaro al GF Vip: “Chi prendiamo in giro?”

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip non sono certo mancati i veleni. E giusto poco fa c’è stato un accesissimo confronto tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro al GF Vip 6. In questa occasione Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui proprio quest’ultima si è messa d’accordo con Jessica Selassiè e Miriana Trevisan per mandare Katia in nomination. Tuttavia Manila Nazzaro ha subito smentito, asserendo di non aver parlato della cantante lirica. Peccato che invece è poi intervenuto Alfonso Signorini per smascherare Manila Nazzaro da lì a poco, chiedendo alla regia di rimandare il suddetto video per far capire che ha cercato semplicemente di uscirsene pulita: “Chi prendiamo in giro? Non prendeteci per i fondelli…Fate le sante…Non me ne frega niente…”

Katia Ricciarelli contro Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “Tu e le altre siete sempre ad inciuciare”

Successivamente ha preso la parola Katia Ricciarelli al GF Vip 6. E quest’ultima non ha nascosto di essere assolutamente delusa da Manila Nazzaro, che in queste settimane si è allontanata alleandosi con Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo:

“Io capisco tutto…Sono brava…Siete sempre a inciuciare…E questa è la prova…Manila hai cambiato bandiera…”

Manila Nazzaro, che pare abbia un codice segreto con Miriana Trevisan, ha però rispedito al mittente tali accuse, asserendo di non aver mai tramato alle spalle di Katia Ricciarelli.

GF Vip, Katia Ricciarelli affonda Manila Nazzaro: “Sei matura, ma vuoi fare la ragazzina”

Katia Ricciarelli ha però continuato ad attaccare a testa bassa Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip, asserendo che giocherebbe a fare la ragazzina, nonostante non lo sia più da un bel pezzo: “Sei matura, ma vuoi fare la ragazzina…” Katia Ricciarelli al GF Vip 6 ha poi rivelato di sperare che in finale arrivino i giovani, che hanno bisogno di questo trampolino di lancio per entrare a piedi uniti nel mondo dello spettacolo.