X


Miriana Trevisan rivela qualcosa in codice a Manila Nazzaro: cosa nascondono?

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, lo strano siparietto tra Miriana Trevisan e Manila Nazzaro: cosa si sono dette in codice?

Qualche ora fa, nella casa del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro si sono rese protagoniste di uno strano siparietto che ha fatto storcere il naso a molte persone. Le due sono finite nell’occhio del ciclone e sono state criticate perché scoperte a dirsi qualcosa in codice e di nascosto, prima di rendersi conto che una telecamera le stesse riprendendo. Miriana Trevisan prima col labiale e poi facendo dei segni con le mani sull’armadio avrebbe detto a Manila Nazzaro che le è stato riferito che questa sera al televoto dovrebbe uscire Gianluca Costantino. Poi, Jessica Selassié le ha richiamate, facendo notare che una telecamera le stava riprendendo, e infatti Manila Nazzaro ha istintivamente guardato la telecamera.

Alessandro Rosica ci va giù pesante contro Miriana Trevisan: “É la finalista d’ufficio che sa sempre tutto”

Ciò che hanno fatto Miriana Trevisan e Manila Nazzaro (contro Soleil Sorge) ha fatto imbufalire il pubblico, che ha chiesto la squalifica o quantomeno dei provvedimenti per una cosa che, se confermata, è chiaramente contro il regolamento. Alessandro Rosica, “investigatorsocialofficial” su Instagram, un esperto di gossip, ci è andato giù pesante contro Miriana Trevisan, dicendo alcune cose pesanti nelle sue storie di Instagram: “Miriana sa sempre tutto (finalista d’ufficio). Confermo. Domani Gianluca esce davvero a quanto mi dicono da Roma!!! Incredibile”.  Accuse forti quelle mosse nei confronti del Grande Fratello Vip che se confermate andrebbero contro i valori morali, la correttezza e il regolamento del gioco.

Grande Fratello Vip, la seconda versione su quello che avrebbe detto Miriana Trevisan a Manila Nazzaro

Sono ore importanti quelle nella casa del Grande Fratello Vip in vista della puntata di San Valentino di stasera lunedì 14 febbraio. Come detto, questo siparietto tra Miriana Trevisan (che aveva avvertito Delia Duran) e Manila Nazzaro ha destato molto scalpore e critiche nei loro confronti, però c’è anche una seconda versione, infatti c’è chi dice che in realtà Miriana Trevisan avrebbe scritto “povera” sull’armadio, riferendosi a Lulù Selassié, la quale negli ultimi giorni aveva dichiarato di voler vincere per dare i soldi alla famiglia che non sta vivendo un buon momento. Quale sarà la verità e soprattutto la scopriremo? Appuntamento a stasera con il GF Vip.