X


Manuel Bortuzzo non è presente al GF Vip stasera: “Sono positivo al Covid”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo non è presente in studio: “Ho il Covid”

In tanti hanno notato che nella puntata di stasera del GF Vip 6 mancava in studio uno dei concorrenti più amati. Chi? Manuel Bortuzzo. E ovviamente si sono chiesti un po’ tutti sui social che fine avesse fatto iniziando a fare le ipotesi più disparate. A fare chiarezza sulla sua assenza ci ha pensato lo stesso Manuel Bortuzzo in un post pubblicato poco fa direttamente nelle sue storie su instagram. Cosa ha detto? Manuel Bortuzzo ha rivelato di essere risultato positivo al Covid – 19:

“Per tutte le persone che si stanno chiedendo il perché non sono in puntata. Questa mattina sono risultato positivo al Covid…”

Manuel Bortuzzo rassicura sul suo stato di salute: “Sono positivo al Covid, ma sto bene”

Manuel Bortuzzo, dopo aver rivelato su instagram di essere risultato stamattina positivo al Covid 19, ha anche colto la palla al balzo per rassicurare ovviamente tutti sul suo stato di salute:

“Sto bene, ma per un po’ sarò assente purtroppo…”

Ovviamente adesso Manuel Bortuzzo, il quale ha attaccato Alex Belli giorni fa, dovrà adesso fare la quarantena finché non risulterà negativo, come d’altronde prevede la legge. Verrà informata Lulù Selassiè? Oppure gli autori eviteranno di dirglielo per non farla preoccupare?

Manuel Bortuzzo vuole partecipare alla finale del GF Vip: “Meglio adesso che a metà marzo”

Manuel Bortuzzo ha poi concluso questo suo lungo sfogo al Grande Fratello Vip asserendo di voler vedere il bicchiere mezzo pieno, anche in una situazione così complicata. Difatti il fidanzato di Lulù Selassiè al GF Vip 6 non ha nascosto che preferisce aver preso adesso il Covid che a metà marzo in occasione della finalissima in cui la sua fidanzata sarà una delle protagoniste assolute: “Meglio ora che a metà marzo…” A questo punto non resta che fare i più sinceri auguri a Manuel Bortuzzo per una pronta guarigione.