X


Manuel Bortuzzo organizza una sorpresa per Lulù: “Lo farò a San Valentino”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo dopo il GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo prepara una sorpresa per Lulù Selassiè: “Lo farò a San Valentino”

Continua a seguire costantemente la fidanzata Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, che ha lasciato il reality da poche settimane, ha ammesso sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di essere pazzo della bella principessa e pronto per andare a vivere con lei quando il GF Vip sarà terminato. In attesa della finale del 14 marzo, a cui potrebbe accedere Lulù, Manuel Bortuzzo sta pensando però al San Valentino e ha raccontato di voler organizzare una sorpresa per la compagna: “Voglio sentire la produzione per organizzare una sorpresa per San Valentino”. Il nuotatore non ha svelato cosa organizzerà per la fidanzata tenendo alta la suspense dei fans. Insomma, presto ci sarà un colpo di scena per Lulù Selassiè che continua a pensare al suo Manuel al Grande Fratello Vip 6.

Manuel Bortuzzo ringrazia il GF Vip: “Avere messo a nudo le mie fragilità è stata una liberazione”

Per Manuel Bortuzzo il Grande Fratello Vip è stato terapeutico. Il nuotatore ha ammesso: “Sono entrato nella casa pieno di dubbi su me stesso, fragilità e problemi. Avevo tante insicurezze e paura di non farcela, invece lì dentro ho capito che tutto si può affrontare”. Manuel Bortuzzo, che ha difeso Lulù ieri sera in puntata, senza giri di parole ha poi dichiarato: “Avere messo a nudo le mie fragilità è stata una liberazione”. Oltre all’amore il GF Vip ha regalato a Manuel Bortuzzo anche un amico fidato: Aldo Montano.

Manuel Bortuzzo ammette: “Aldo Montano mi ha dato sicurezza e tranquillità”

Il Grande Fratello Vip ha fatto incontrare Manuel Bortuzzo e Aldo Montano che, fuori dal reality, hanno cementato la loro amicizia. “Aldo Montano mi ha dato sicurezza e tranquillità” ha raccontato Manuel Bortuzzo che ha proseguito sottolineando: “Ho trovato un fratello, l’ho sentito subito, a pelle”.