X


Manuel Bortuzzo pensa a Lulù Selassiè e ammette: “Sto sotto a un treno”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ammette su Lulù Selassiè: “Sto sotto un treno”

“Sto sotto a un treno è triste guardarla da fuori”.

È stata questa la confessione di Manuel Bortuzzo sulle pagine del settimanale Chi. L’ex gieffino ha ammesso di essere innamorato perso di Lulù Selassiè, pronto a una convivenza quando la ragazza uscirà dal Grande Fratello Vip. Intanto Manuel si consola parlando con la sorella della fidanzata, Clarissa, e in queste settimane, ha avuto modo di conoscere la famiglia Selassiè. Manuel Bortuzzo ha raccontato di non essere mai stato così innamorato e di essere certo dei suoi sentimenti. L’atleta ha dichiarato che anche il padre ha accettato la sua relazione con Lulù, sottolineando che la sua famiglia è contenta se lui è felice.

Manuel Bortuzzo racconta dopo il GF Vip 6: “Penso solo a Lulù Selassiè”

Ha abbandonato il Grande Fratello Vip per motivi di salute, Manuel Bortuzzo che ha ammesso che avrebbe continuato volentieri il reality se le sue condizioni fisiche lo avessero permesso. In questi giorni lontano dalla casa di Cinecittà, il nuotatore ha però ammesso: “Lulù mi manca, penso solo a lei”. Insomma, quello che era nato come un rapporto conflittuale è diventato un’amore vero. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono riusciti, dopo liti, incomprensioni e addii, a ritrovarsi e capirsi. Ora il nuotatore si dice pronto a continuare questa storia d’amore anche quando il Grande Fratello Vip 6 sarà finto.

Manuel Bortuzzo dichiara su Aldo Montano: “Tra noi un feeling da fratelli”

Affiatati sin dal primo giorno al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano sono inseparabili anche adesso. Il nuotatore, che ha ricevuto una sorpresa a Verissimo, ha raccontato sullo schermidore: “Con Aldo è stato facile, gli ho raccontato subito i miei problemi più intimi, perchè mi ha fatto capire che lui c’era, che c’era un feeling da fratelli”.