X


Manuel Bortuzzo sfiora le lacrime a Verissimo: la sorpresa di Aldo Montano

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Verissimo
Foto Manuel Bortuzzo Verissimo

Manuel Bortuzzo a Verissimo riceve la sorpresa di Aldo Montano: “Non ne sapevo niente”

Con grande dispiacere dei numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ha deciso di abbandonare la Casa. Dopo questo addio Manuel Bortuzzo è stato ospite a Verissimo oggi per una lunga e intensa intervista. Tra gli argomenti trattati Manuel Bortuzzo ha parlato anche di Aldo Montano, l’amico più caro che aveva dentro la Casa. E proprio mentre ne parlava Aldo Montano a Verissimo è entrato a sorpresa spiazzando completamente l’amico.

“Che bello, io non ne sapevo niente. Poi noi ci sentivamo. E’ stato bravissimo”

ha detto con gli occhi lucidi Manuel Bortuzzo a Verissimo prima di abbracciare l’amico.

“Qua dietro è stato difficile trattenere l’emozione. Ho mantenuto il segreto”

ha ammesso Aldo Montano, anch’esso molto emozionato. Poi Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno rivissuto i momenti più belli della loro amicizia.

Verissimo, Manuel Bortuzzo si commuove per Lulù: “Scusate”

Ha confessato di essere innamorato della sua Lulù, Manuel Bortuzzo, e che la ragazza adesso gli manca tanto. Tanti i progetti che Manuel Bortuzzo sogna con Lulù per il loro futuro insieme. La principessa è riuscita a fare rimettere in gioco Manuel Bortuzzo grazie alla sua purezza e semplicità. A Verissimo Manuel Bortuzzo ha ripercorso la storia vissuta con la fidanzata dentro la Casa. E quando il video è terminato Manuel Bortuzzo a Verissimo è scoppiato in lacrime.

“Scusate”

ha detto l’ormai ex concorrente del GF Vip.

Manuel Bortuzzo svela un retroscena su Lulù a Verissimo: “Abbiamo iniziato a piangere”

Durante l’intervista è stato chiesto a Manuel Bortuzzo quando lui e Lulù si siano detti il primo ti amo. Dunque Manuel Bortuzzo a Verissimo ha rivelato che i due erano sotto le coperte per non farsi né vedere né sentire da nessuno. Poi Manuel a Verissimo ha aggiunto:

“In un momento di silenzio ci siamo guardati negli occhi e abbiamo iniziato a piangere”.

Il primo a dire le due parole più importanti è stato Manuel e poi è stata la volta di Lulù che, felice per l’emozione, l’ha ripetuto tantissime volte.