X


Mara Venier boom! Domenica In sfrutta l’effetto Sanremo e gli ascolti volano

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Ascolti Tv
Foto Mara Venier Domenica In Ascolti

Domenica In fa il botto: Mara Venier sfrutta l’onda di Sanremo 2022 e gli ascolti sono da record

Puntata divertentissima e ricca di colpi di scena quella di ieri di Domenica In, andata in onda direttamente dal teatro Ariston di Sanremo. Mara Venier ha infatti ospitato tutti i cantanti reduci dall’avventura al Festival di Amadeus, a partire da Massimo Ranieri fino ai vincitori Mahmood e Blanco. E il pubblico, ancora voglioso di musica e di prolungare l’effetto Sanremo, ha seguito in massa il programma di Mara Venier, che come ogni anno nella domenica immediatamente successiva a Sanremo ha goduto anche del pubblico del teatro Ariston. Su Rai 1 Domenica In da Sanremo ha  infatti conquistato la bellezza di 5.418.000 spettatori (30.4%) nella prima parte, in onda dalle 14.01 fino alle 14.53; 5.207.000 telespettatori (31.3%) hanno invece seguito la seconda, in onda dalle 14.58 alle 17.08, e 5.148.000 spettatori (29%) nella terza fascia, andata in onda dalle 17.17 alle 18.45 e culminata con l’esibizione dei vincitori di Sanremo 2022 Mahmood e Blanco.

Domenica In, doppio bacio in diretta per Mara Venier: la conduttrice spiazzata

La puntata di ieri di Domenica In è stata seguita da oltre 5 milioni di telespettatori che hanno goduto di tanta bella musica, praticamente tutta quella reduce dal Festival di Sanremo. Ma oltre alle esibizioni post Sanremo non sono mancati i colpi di scena, con in particolare un Gianni Morandi, reduce dal super piazzamento a Sanremo 2022, letteralmente scatenato! Il cantante bolognese ha infatti baciato in diretta Mara Venier, che ha poi raccolto le effusioni anche da parte del grande comico Teo Teocoli.

Mara Venier e la rivelazione in diretta a Domenica In: le parole su Gianni Morandi

Mara Venier, nel corso della puntata di ieri di Domenica In, si è resa protagonista anche di una grande rivelazione sull’amico Gianni Morandi. “L’ho corteggiato molto in passato, ma non mi filava” – ha ammesso simpaticamente la padrona di casa di Domenica In – .