X


Maria De Filippi e l’ironia su LDA ad Amici 21: “Come ti sembra Il Volo?”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 Ida preso in giro da Maria De Filippi

LDA primo ad esibirsi ad Amici 21, Il Volo giudica. “Come ti sembrano?” chiede Maria De Filippi

Amici 21 è sempre più vicino al Serale ed anche lo speciale domenicale mette in scena animi molto accesi. LDA è stato il primo ad esibirsi nella gara cover giudicata da Il Volo, e così Maria De Filippi ha deciso di torchiarlo un po’ come suo solito chiedendogli anche cosa ne pensasse del gruppo, che essendo in tre avrebbero dato tre voti distinti poi sommati. “Come ti sembrano?” ha chiesto Maria a LDA ironizzando un po’ sulla situazione, che spiazzato ha ammesso: “Non so come mi sembrano, sembrano tutti gentili e dolci” ha chiosato.

Amici 21, Il Volo prende in giro LDA: “Facevo così a scuola con le maestre”

Dopo che Maria De Filippi ha ironizzato su LDA chiedendogli cosa ne pensasse de Il Volo, e dopo che Luca un po’ in imbarazzo ha risposto che sembravano gentili, il trio ha rotto un po’ il ghiaccio e la tensione con una battuta molto divertente proposta da Piero. “Facevo anche io così con le maestre a scuola” ha affermato ridendo, e riferendosi al fatto che il ragazzo avesse speso belle parole per tutti e tre senza esporsi troppo.

Il Volo colpito da LDA ad Amici 21. Piero: “Hai una personalità stravolgente”

Dopo questo divertente episodio appena raccontato, per LDA è stato il momento di esibirsi in Baila Morena di Zucchero, e l’esibizione ha assolutamente soddisfatto tutti e tre i giudici ad Amici 21. “Ha una personalità travolgente, ci porta tutti nel suo mondo. Tutte le canzoni che canta le porta nel suo mondo senza renderle simili, complimenti” ha ammesso Piero molto sorpreso dal talento del ragazzo e dalla sua performance. Il voto complessivo è stato 7,7, davvero un risultato importante che classifica il cantante come uno dei talenti più interessanti del programma.