X


Marika Geraci, veleno contro Uomini e Donne: “Hanno fatto brutte illazioni”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Marika Geraci U&D

Uomini e Donne, Marika Geraci delusa dal programma: “Hanno ipotizzato fossimo una coppia finta”

Marika Geraci si è sfogata duramente contro Uomini e Donne ai microfoni di PiùDonna, sotto la guida di Fralof. La dama del Trono Over a lungo dibattuta ha raccontato dei retroscena sulla sua storia con Diego dicendosi molto delusa che, di punto in bianco, non sono stati più considerati: “Hanno anche ipotizzato che noi fossimo una coppia finta, illazioni che non mi sono piaciute. 5 giorni dopo riceviamo una chiamata in cui ci invitano a fare l’uscita. Eravamo emozionati per l’ultima puntata con i petali. Diego aveva portato i fiori per Maria De Filippi e per me. Arriva il ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare dentro, dicendo che c’era stato un problema e dovevamo tornare dentro”

Marika Geraci non si spiega cos’è successo a Uomini e Donne: “Ho pensato fosse colpa mia”

A Uomini e Donne, dunque, Marika Geraci ha avuto un finale, a meno di colpi di scena, molto amaro. Nella sua intervista ha esternato tutta la sua delusione per non esser stata più chiamata, e inoltre Marika ha anche ammesso di essersi date delle colpe: “Da quel momento non abbiamo più saputo nulla. Hanno invitato altre coppie dopo quel momento, ignorandoci completamente. Ho pensato potesse essere colpa mia, del mio comportamento in centro studio, di essere andata a toccare qualcuno che non dovevo toccare. Ma almeno avrebbero dovuto farci una telefonata , con educazione, per darci qualche spiegazione”.

Uomini e Donne, Marika Geraci cerca di trarre il positivo: “Ho conosciuto Diego”

Marika Geraci, in ogni caso, a Uomini e Donne ha conosciuto Diego con cui ha cominciato una relazione che prosegue benissimo nonostante non ci sia stato il finale che voleva. Marika, in ogni caso, ha così commentato: “Detto questo mi sento comunque di ringraziare la redazione per aver conosciuto Diego e per aver fatto una bella esperienza. Ma a pensarci sono comunque amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata. Non mi hanno dato la possibilità di mostrare che non ero lì soltanto per visibilità”