X


Massimo Ranieri e il retroscena su Sanremo: “Ci sono rimasto male quando…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Massimo Ranieri 70 anni

Massimo Ranieri doveva condurre Sanremo con Gianni Morandi: “Non mi dissero più nulla. Ci sono rimasto male”

Tra i grandi protagonisti del Festival di Sanremo ci sono senza dubbio Gianni Morandi e Massimo Ranieri. E in pochi sanno che questa coppia incredibile della musica italiana avrebbe dovuto condurre il Festival di Sanremo del 2011, peccato che poi non se ne sia fatto più nulla (Gianni Morandi condusse poi l’edizione 2011 e 2012). Come riporta il settimanale DiPiù Massimo Ranieri ha dichiarato: “Ho subito accettato di condurre insieme a Morandi, ma poi non mi dissero più nulla. Ovviamente ci sono rimasto male”.

Sanremo, Massimo Ranieri: “Festival di Gianni Morandi? Ecco perché accettai di andare come ospite”

E sempre Massimo Ranieri a proposito del Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi, che fu un grande successo, ha dichiarato che “Accettai di andare come ospite per dimostrare che i nostri rapporti erano rimasti ottimi”. Comunque ancora non si spiega come mai non fu più chiamato per condurre il Festival insieme al suo amico Gianni Morandi: forse un intoppo burocratico? O con l’organizzazione sanremese? Resta il fatto che ora a Sanremo 2022 entrambi sono in gara con due canzoni ottime (svelato come l’ha convinto Amadeus a partecipare a questo meraviglioso Festival).

Massimo Ranieri e il desiderio di diventare padre: “Mai perso la speranza”

Nonostante il grande cantante Massimo Ranieri non abbia più un’età anagrafica ‘giovane’ il suo desiderio di diventare padre è ancora molto forte, come ha confessato lui stesso ii una recente intervista rilasciata a Il Messaggero: “Mai perso la speranza. Un uomo può procreare anche a una certa età e io spero tanto di riuscirci”.