X


Miriana Trevisan avverte Delia Duran: “Potresti pagarne le conseguenze”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan avverte Delia Duran: “Potresti pagarne le conseguenze per la modalità”

Sono ore di forti tensioni e incomprensioni nella casa del Grande Fratello Vip, con la prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda stasera. In un confronto a tre fra Miriana Trevisan, Manila Nazzaro e Delia Duran, l’ex moglie di Pago ha voluto dire la sua sul rapporto tra Delia Duran e Barù: “Potresti pagarne le conseguenze per la modalità, se te lo dicono tre donne che è una modalità un po’ differente, la risposta è differente, non quello che fa lui”. Delia Duran ha subito cercato di difendersi: “Sto cercando di rifiutarlo per rispetto di Jessica. Come amico perché no”.

Manila Nazzaro mette in guardia Delia Duran: “Sei molto più sensuale con Barù”

Sentendo le motivazioni di Delia Duran, Manila Nazzaro non ha perso tempo per intervenire nella discussione e dire la sua: “Ti poni in maniera differente con lui, sei molto più sensuale”. Miriana Trevisan è intervenuta di nuovo, dicendo che non c’è nulla di male se Barù (attaccato da Katia Ricciarelli) piace anche a Delia Duran, con quest’ultima che ha replicato: “Barù è una persona stupenda, ma non c’è niente tra di noi. Non me ne frega un cavolo di nessuno qua dentro, sono libera di parlare con chi voglio, che c’è di male? É lui che inizia a fare così”. A quel punto, Manila Nazzaro ha detto che Delia Duran gli risponde in maniera differente, e che è comunque lei a decidere. Delia Duran ha poi concluso: “Lo fanno anche altre persone che non voglio neanche nominare. Io non voglio cambiare, chi mi vuole accettare, mi accetta”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: il primo finalista, una sorpresa per Alessandro Basciano e molto altro.

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip è estremamente importante. Alfonso Signorini annuncerà il primo finalista (ultimi sondaggi) tra Delia Duran, Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Inoltre, la sorella di Alessandro Basciano, Giorgia, dopo aver dichiarato di preferire Jessica Selassié a Sophie Codegoni per suo fratello, ritenendola più matura, entrerà per un confronto con la diretta interessata. Anche Nathaly Caldonazzo riceverà una sorpresa, quella di sua figlia Mia. E infine Alfonso Signorini metterà alle strette Barù facendogli scegliere una tra Jessica Selassié e Delia Duran.