X


Miriana Trevisan choc al Grande Fratello Vip: “Sono stata ricattata”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan fa una confessione choc: “Sono stata ricattata”

Questi sono stati giorni molto complicati per Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip tra il fatto che senta fortemente la mancanza di Manuel Bortuzzo e il litigio avuto con Miriana Trevisan. E proprio poche ore prima della puntata ha affrontato quest’ultima chiedendole che stasera non le dia addosso se eventualmente Alfonso Signorini chiederà loro di parlare di questa loro lite. Una richiesta che poco è piaciuta a Miriana Trevisan, la quale, sfogandosi con Davide Silvestri e Giucas Casella, ha parlato di vero e proprio ricatto, come ha riportato il portale Biccy.it:

“Mi hanno ricattata qui dentro e io non voglio essere vittima di un ricatto da parte di nessuno! Si tratta di quella cosa della radio di Lulù, lei è arrabbiata…”

Miriana Trevisan a ruota libera contro Lulù Selassiè al GF Vip: “Anche adesso non si è comportata bene”

Successivamente Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6, come riportato da Biccy.it, ha anche dichiarato che neppure adesso Lulù Selassiè si sarebbe comportata bene nei suoi confronti, perchè con questa richiesta l’avrebbe messa a disagio:

“Non si è comportata bene con me anche adesso. Forse Manuel se fosse stato qui l’avrebbe fatta ragionare…”

Miriana Trevisan, che non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Lulù, ha poi rivelato a Davide e Giucas di non avere la minima intenzione di comportarsi scorrettamente solo per salvare la faccia all’amica: “Le fragilità di Lulù non mi faranno mai essere eticamente scorretta…”

Lulù Selassiè criticata da Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Non posso mentire, distorce la realtà”

Miriana Trevisan ha però continuato ad attaccare a testa bassa Lulù Selassiè. Difatti la concorrente del GF Vip 6 ha confessato a Davide e Giucas di non poter assolutamente mentre in diretta, aggiungendo di credere che Lulù Selassiè avrebbe distorto completamente la realtà dei fatti parlando sempre della famosa litigata avvenuta giorni fa:

“Lei ha distorto la verità, abbiamo aspettato un’ora che si calmasse. Le dicevamo che era bellissima anche dal lato che non le piaceva…”

L’amicizia tra Miriana Trevisan e Lulù Selassiè è giunta al capolinea?