X


Nathaly Caldonazzo chiede scusa a Soleil Sorge: “Ho detto cose a caldo”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo lamenta GF Vip

Soleil Sorge e le scuse di Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Ho detto cose a caldo”

Che Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge non siano mai state grande amiche nella casa del Grande Fratello Vip 6 non è certo una novità per nessuno, anzi. Tuttavia in queste ultime ore Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo si sono finalmente chiarite. Come riportato dal portale Biccy.it, è stata proprio quest’ultima a fare il primo passo nei confronti della popola influencer, non facendo mistero di aver forse sbagliato a dire certe cose nel confessionale nei suoi confronti:

“Mi dispiace. Se mi faccio perdonare per quel confessionale a caldo? Sì…Ho subìto una cosa come quella di Delia. Quindi pensa che sono dalla parte di chi subisce questo…”

Nathaly Caldonazzo si chiarisce con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Ecco cosa mi ha dato fastidio”

Successivamente Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6, come riportato dal blog Biccy.it, ha anche tenuto a precisare a Soleil Sorge qual è stata la cosa che meno ha gradito:

“Quello che non mi era piaciuto è che tu continuavi ad attaccarla, tipo ‘hai due neuroni’. Però tu come me hai detto quelle cose senza pensarci, così a caldo…”

Nathaly Caldonazzo del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha messo alla strette Antonio Medugno, ha poi colto l’occasione per attaccare Alex Belli, asserendo di credere abbia assolutamente sbagliato nei confronti di Delia Duran.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo ne è certa: “Tra Alex Belli e Delia Duran non c’è futuro”

Nathaly Caldonazzo, sempre parlando a tu per tu con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, ha poi voluto esprimere una sua opinione su Delia Duran ed Alex Belli. E su tutta questa faccenda Nathaly è certa del fatto che Delia Duran non ci penserebbe due volte a lasciare definitivamente Alex Belli se dovesse arrivare qualcuno di interessante a corteggiarla: “Torneranno insieme sicuro, ma se poi arriva uno che dimostrerà amore a Delia…Queste cose si pagano e cambierà tutto…”