X


Nathaly Caldonazzo: “Ha detto una cosa gravissima”, lo sfogo di Jessica Selassiè

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo delude GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè contro Nathaly Caldonazzo: “Ha detto una cosa gravissima”

A quanto parre Nathaly Caldonazzo avrebbe fatto un’uscita del tutto infelice. Purtroppo però nessuno ha visto o sentito cosa avrebbe detto quest’ultima, ma ci ha pensato Jessica Selassiè a far emergere tutta la faccenda. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip in queste ultime ore, ha rivelato che Nathaly Caldonazzo avrebbe detto una cosa gravissima, tanto da credere che dovrebbe essere squalificata:

“Non m’interessa proprio niente di lei, non mi fa più piacere…Sapendo poi questa roba qui che è orribile, proprio ti dico ciao…Ha detto una cosa gravissima…”

Jessica Selassiè delusa da Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip: “Mi viene da piangere”

Jessica Selassiè è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6. Difatti la giovane concorrente, la quale è stata messa in difficoltà da Barù, ha dichiarato agli altri concorrenti del GF Vip che al solo pensiero di ciò che avrebbe detto Nathaly vorrebbe piangere:

“A me viene da piangere anche a parlare di questa frase ragazzi…Mi viene voglia di chiederle perché lo ha detto, ma si rende conto?”

Si segnala inoltre che ogni volta che Jessica Selassiè ha parlato di questa faccenda è stata censurata dal Grande Fratello Vip. Difatti la regia ha sempre staccato inquadratura e chiuso i microfoni.

Anticipazioni GF Vip, Nathaly Caldonazzo squalificata? Parla Sophie Codegoni

Anche Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda. E in questa circostanza la concorrente del GF Vip non ha nascosto a Jessica Selassiè di pensare che Nathaly Caldonazzo dovrebbe essere squalificata senza pensarci due volte: “Per me viene squalificata!” Ovviamente sui social si stanno chiedendo cosa sia mai successo di così tanto grave. Verrà fatta presto chiarezza?