X


Nathaly Caldonazzo perde le staffe con Jessica Selassiè: “Mi sta scocciando”

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Grande Fratello
foto Nathaly Caldonazzo 15febbraio scontro

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo attacca Jessica Selassiè: “Mi sta scocciando”

Lunedì scorso in puntata c’è stato un durissimo scontro tra Delia Duran e Jessica Selassiè. Difatti quest’ultima è andata su tutte le furie nel momento in cui è venuta a sapere dell’avvicinamento tra Barù e Delia Duran, la quale ha però cercato di minimizzare. Poche ore fa anche Nathaly Caldonazzo, parlando a tu per tu con Sophie Codegoni, ha espresso la sua opzione su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Come riportato dal portale 361Magazine.com, Nathaly ha dato ragione a Delia in quanto avrebbe trovato assai esagerato l’atteggiamento di Jessica Selassiè:

“Questa storia a me sta scocciando. Sono totalmente a favore di Delia e mi oppongo al comportamento di Jessica. C’è sempre stata questa ‘proprietà privata’ che non ha senso…”

Jessica Selassiè e l’affondo di Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip: “Sbaglia!”

Sophie Codegoni, come riportato da 361magazine.com, ha però cercato di difendere l’amica Jessica Selassiè al GF Vip 6 cercando di far capire a Nathaly Caldonazzo che l’atteggiamento di Delia Duran nei confronti di Barù sarebbe stato del tutto inopportuno: “E’ quasi come se volesse delle conferme da parte degli uomini…” Tuttavia Nathaly Caldonazzo, la quale ha avuto un confronto con il suo ex nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di credere che Jessica Selassiè si starebbe sbagliando a comportarsi in questo modo:

“Sbaglia…Ha deciso che una persona è sua e tutti le devono stare alla larga…”

Nathaly Caldonazzo ha poi fatto notare a Sophie che tra Barù e Jessica Selassiè c’è solo un grande affetto reciproco, niente di più: “A parte un affetto non c’è nulla…”

Nathaly Caldonazzo si sfoga al GF Vip: “Non sono riuscita a creare un rapporto con Barù”

Successivamente Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip è sbottata asserendo che per ‘colpa’ di Jessica Selassiè non è riuscita a creare alcun tipo di rapporto con Barù:

“Io per prima non sono riuscita a creare un rapporto…”

Sophie Codegoni ha però continuato a difendere imperterrita l’amica, cogliendo l’occasione per sferrare un bell’affondo nei confronti di Delia: “Delia non avrebbe dovuto confortare Jessica e non avrebbe dovuto dirle che si sarebbe fatta da parte…”