X


NCIS e NCIS Hawai’i: spoiler e colpi di scena degli episodi di venerdì, Rai2

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
foto NCIS

Trama NCIS, episodio dal titolo “Alaska” che Rai2 trasmetterà venerdì prossimo, 4 marzo

Ancora un venerdì sera in compagnia di NCIS per i telespettatori di Rai2, rete che in questo periodo sta mandando in onda gli episodi inediti della 19esima stagione. La trama di “Alaska”, è questo il titolo della puntata di venerdì 4 marzo 2022, la riportiamo brevemente di seguito riprendendola dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV. Accompagnato solo da McGee, Gibbs va in Alaska per parlare col padre della prima vittima dell’assassino seriale a cui dà la caccia. La speranza è che l’uomo possa fornirgli qualche dettaglio utile alle indagini e, in effetti, gli agenti speciali vengono a sapere un indizio fondamentale per la risoluzione del caso.

Anticipazioni NCIS Hawai’i: trama dell’episodio “Paniolo” che andrà in onda su Rai2 dopo NCIS

A seguire verrà trasmesso l’episodio intitolato “Paniolo” di NCIS Hawai’i. La trama è la seguente. Il marine Kaleo Whitman, cresciuto in una famiglia di paniolo, ossia i cowboy delle Hawaii, viene ferito gravemente all’addome durante una passeggiata a cavallo. Interrogato sull’accaduto, il militare sostiene si sia trattato di un banale incidente e nega di conoscere l’identità di chi gli ha sparato. Tennant e gli altri agenti dell’NCIS, però, scoprono che in realtà è stato aggredito da una banda malavitosa.

Orari messa in onda dei prossimi episodi di NCIS e NCIS Hawai’i in prima serata il 4 marzo 2022

Come ogni venerdì, anche il 4 marzo NCIS andrà in onda a partire dalle 21.20 mentre NCIS Hawai’i avrà inizio alle 22.10. Un’altra serata ricca di mistero attende, quindi, i telespettatori di Rai2 con questi seguitissimi telefilm.