X


Nicola Pisu si scaglia contro Miriana Trevisan: “Ti consiglio di farti curare”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu furioso GF Vip

“Miriana Trevisan ti consiglio di farti curare”, il duro attacco di Nicola Pisu

Al termine della nuova puntata del GF Vip 6, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro sono tornate a parlare di Nicola Pisu. Quest’ultimo non ha perso tempo per farsi sentire sui social scagliandosi contro le due gieffine, ma soprattutto ha attaccato la showgirl con cui ha vissuto dei momenti di complicità nella casa di Cinecittà prima della scelta di lei di allontanarsi. Nicola si è sfogato tramite un suo video condiviso sul suo profilo Instagram, e dopo aver detto di essere stanco di sentire parlare male di lui, ha rincarato la dose su Miriana con queste parole:

“Ma GF Vip aiutatela, una donna che dice di vedere i fantasmi e che riesce a diagnosticare i tumori, ma non stai bene, quindi io ti consiglio di farti curare!“.

GF Vip, Nicola Pisu furioso a causa di Miriana Trevisan e Manila Nazzaro: “Non ne posso più”

Miriana Trevisan che ieri sera è stata umiliata da Sonia Bruganelli, dopo il nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 è stata considerata una mantide religiosa ancora una volta da Soleil Sorge per il modo in cui si è comportata con Nicola Pisu nei mesi scorsi. Dopo che la showgirl si è difesa, è intervenuta Manila Nazzaro lanciando diverse frecciate all’ex gieffino: “Che mi frega che era preso, l’educazione è la prima cosa, smettiamola con questa storia, uno era preso, uno depresso, uno ex tossicodipendente, mi sono rotta le pall*, la gente deve essere educata, soprattutto un ragazzo molto giovane!”. Non si è fatta attendere la dura replica di Nicola, in un suo filmato in cui ha inserito questa didascalia: “Continuo atteggiamento indegno nei miei confronti”. L’ex gieffino inoltre ha rotto il silenzio affermando:

“Ciao a tutti ragazzi, io voglio fare questo video perchè non ne posso più di sentire cose brutte sul mio conto da parte della signorina Miriana e da Manila, a loro non ho fatto nulla anzi, mi sono sempre comportato bene e l’ho sempre rispettate”.

Nicola Pisu stufo di Miriana Trevisan e Manila Nazzaro: “Pura cattiveria nei miei confronti”

Nicola Pisu ha continuato a sfogarsi per ciò che hanno detto Miriana Trevisan e Manila Nazzaro su di lui, facendo capire nuovamente di essere stufo di sopportare tale situazione:

“Anche stanotte sparlavano di me, dicendo che io sono un tossicodipendente quando è vero che lo sono stato, questa era una cosa pubblica che io ho dichiarato. Questa cattiveria nel dirlo senza una minima prova, solo per pura cattiveria nei miei confronti, questa cosa non la accetto”.