X


Paola Ferrari torna a parlare del suo difficile passato: “Cresciuta da sola”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Personaggi Tv
Paola Ferrari Europei

Paola Ferrari e il suo difficile passato: “Sono cresciuta praticamente da sola”

Paola Ferrari si è raccontata a 360 gradi sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza ha anche parlato del suo difficile passato, non facendo mistero di aver avuto diversi problemi con sua madre: “Quando ho iniziato a crescere le sue difficoltà a rapportarsi con la vita sono aumentate a tal punto a sfociare in un gravissimo esaurimento nervoso…” A quel punto il giornalista ha chiesto a Paola Ferrari che ricordi ha di quel periodo in particolare della sua vita. E la giornalista sportiva della Rai non ha nascosto di essere cresciuta praticamente da sola:

“Non ricordo né un bacio né un abbraccio di mia madre perchè sono cresciuta praticamente da sola…Per fortuna c’era mia nonna, che è stata il mio punto di riferimento…”

Paola Ferrari su sua madre ammette: “Non ho mai fatto pace con la sua figura”

Successivamente il giornalista di Nuovo ha chiesto a Paola Ferrari se è mai riuscita a riconciliarsi in qualche modo con sua madre. E Paola Ferrari, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente asserendo di non essere mai riuscita a far pace con la sua figura, nonostante negli anni si siano frequentate molto:

“Lei è stata un’ottima nonna e i miei figli l’hanno adorata, eppure io non sono mai riuscita neppure a darle un abbraccio…Tra noi non c’è mai stata una vera rappacificazione…”

Paola Ferrari, che giorni fa è stata ospite a La vita in diretta di Alberto Matano, ha poi rivelato di aver comunque molto sofferto nel momento in cui sua madre è venuta a mancare.

Paola Ferrari fa una confessione: “Non vedo l’ora di diventare nonna”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Paola Ferrari come si vede nel ruolo di nonna. E Paola Ferrari non ha nascosto di sperare di diventarlo molto presto:

“Purtroppo i miei figli non ne vogliono ancora sapere…Comunque con i miei futuri nipoti mi vedo un po’ come una seconda mamma…”

Paola Ferrari, tornando a parlare della sua esperienza di vita, ha rivelato di aver capito che bisogna sempre cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno : “Se si ha un po’ di fortuna dalle difficoltà si può uscire anche migliorati…”