X


Pechino Express 2022 anticipazioni: quando va in onda, cast e percorso

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Programmi Tv
foto Pechino Express logo

Costantino Della Gherardesca è pronto per la nuova edizione di Pechino Express: quando inizia e dove vederla

Finalmente c’è la data di messa in onda della nuova edizione di Pechino Express, diffusa oggi insieme al simpatico promo che ha iniziato a circolare in queste ore. L’adventure game condotto da Costantino Della Ghearardesca andrà in onda a partire da giovedì 10 marzo e per la prima volta sarà trasmessa su Sky e in streaming su NOW e non più su Rai2. Pechino Express è già giunto alla nona edizione mentre per l’ottava volta alla conduzione ci sarà Costantino Della Gherardesca. Nei giorni scorsi è già stato svelato tutto il cast con le varie coppie di viaggiatori ed il percorso che faranno oltre ad altre novità.

Anticipazioni Pechino Express 2022: svelato tutto il cast del reality di Costantino Della Gherardesca

Nel cast della nuova edizione di Pechino Express ci saranno tra gli altri Rita Rusic, Bugo e Victoria Cabello (qui l’elenco completo di tutte le coppie di viaggiatori). Per quanto riguarda, invece, il percorso che le varie coppie faranno quest’anno nel reality condotto da Costantino Dalla Gherardesca si svolgerà in Medio Oriente e toccherà ben quattro stati la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi. Nel dettaglio, come riporta TvBlog, si partirà dalla Cappadocia per attraversare Istanbul, raggiungere Samarcanda lungo la Via della Seta. Oltre questi luoghi, i concorrenti scopriranno Petra fino ad arrivare a Dubai.

Pechino Express anticipazioni della prossima edizione: tutte le novità della gara

Il regolamento di quest’anno di Pechino Express prevede delle novità per quanto riguarda la gara ed il compimento del viaggio. Le coppia come sempre avranno a disposizione solo un euro al giorno ed uno zaino con il mino occorrente per affrontare il viaggio, tuttavia la novità di Pechino Express 9 è che potranno spostarsi non solo in autostop ma anche con trattori, barche, treni ed addirittura attraverseranno il deserto sui dromedari oltre a compiere duri percorsi a piedi.