X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso smentisce Alex Belli: “A me risulta altro”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Grande Fratello
foto barbara durso 18febbraio

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque smentisce Alex Belli: “A me risulta altro”

Oggi a Pomeriggio 5 ampio spazio è stato dedicato al Grande Fratello Vip e al famoso triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ad un certo punto Barbara d’Urso ha mandato in onda una clip in cui stanotte Alex Belli, parlando a tu per tu con Delia Duran nella sauna della casa più spiata dagli italiani, ha rivelato di aver mandato nelle trasmissioni Tv la famosa amica Stella per difendere la sua onorabilità. Una volta finita la clip Barbara d’Urso ha però smentito Alex Belli, asserendo di sapere un’altra cosa:

“A me risulta altro…Un giorno mi hanno detto ci ha contattato una ragazza bionda, tal Stella, che ha chiesto di venire in trasmissione per parlare di Alex…”

Pomeriggio Cinque, Stella fa un chiarimento: “Ha ragione Barbara d’Urso”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha dato la parola a Stella, chiedendo se sia vero o meno ciò che ha detto: “E’ vero o no quello che ho detto? Mi hanno detto forse una bugia?” A quel punto l’ospite di Pomeriggio Cinque, Stella, con estrema schiettezza, ha rivelato ai telespettatori che Barbara d’Urso ha detto né più né meno la verità:

“Assolutamente sì…E’ ciò che è successo…Ho contattato io…Per mia libertà e volontà che sono qui…Nessuno mi ha costretto…”

Barbara d’Urso, la quale pare sia stata querelata da Pamela Prati, ha continuato però ad incalzare Stella su questo argomento. E quest’ultima ha quindi precisato: “Lui forse dice così perché probabilmente voleva dire che è consapevole del fatto che io sia in Tv a difendere lui e Delia…”

Pomeriggio 5, Stella si scaglia contro il venditore delle fedi: “Persona in cerca di popolarità”

Barbara d’Urso ha poi chiesto a Stella di esprimere una sua opinione sul famoso venditore di anelli che ieri a Pomeriggio Cinque ha rivelato di rivolere indietro le fedi che ha regalato ad Alex Belli e Delia Duran. E Stella ospite oggi a Pomeriggio 5 ha subito tagliato corto, asserendo di credere che il suddetto signore sia solo alla ricerca di popolarità e visibilità:

“Io credo che il signore stia sfruttando il programma per cercare un po’ di pubblicità…Poteva evitare questo spiacevole intervento…E’ proprio brutto…”