X


Samanta Togni, cancellato il suo show Cook50: “Ora faccio base a Dubai”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Interviste
foto Samanta Togni 29 marzo

Cook50, cancellato il nuovo show di Samanta Togni: “Ora faccio base a Dubai, ma non so quanto durerà”

Dopo i tanti anni trascorsi tra le file di Ballando con le stelle, Samanta Togni ha dimostrato, prima con I fatti vostri e poi con Domani è domenica, di essere anche una brava conduttrice. Infatti la Rai aveva deciso di affidarle un nuovo show, Cook50, il quale è stato però cancellato. La ballerina, allora, ha deciso di seguire suo marito (Mario Russo, chirurgo estetico, ndr) a Dubai. Quest’ultimo, infatti, ha ricevuto un importante offerta lavorativa negli Emirati Arabi. Ce lo ha raccontato lei stessa in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv:

A mio marito è stata offerta un’ottima opportunità di lavoro, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito di essere pronti a cambiare. Ora faccio base a Dubai, anche se non so quanto durerà. In primavera dovrebbe esserci per me un nuovo progetto in Rai.

Samanta Togni, Cook50 si farà e vedrà la conduzione di Alessandro Greco? “Non so se è vero, ma gli faccio gli auguri”

Secondo alcuni, però, Cook50, il nuovo show che avrebbe dovuto condurre Samanta Togni, non è stato cancellato. La Rai avrebbe invece deciso di optare per un altro conduttore: Alessandro Greco. Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, la ballerina ha confessato di non essere al corrente di una simile decisione:

Non so se è vero. Magari hanno semplicemente fatto un cambio di progetti. Ho molta stima di Alessandro, perciò gli faccio comunque i miei più sinceri auguri.

Samanta Togni si reinventa a Dubai: “Ho cominciato ad insegnare danza alle signore della comunità italiana”

Di recente, Samanta Togni aveva fatto una rivelazione su Milly Carlucci. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la ballerina racconta di essersi già reinventata a Dubai:

Ho cominciato ad insegnare danza alle signore della comunità italiana.