X


Sanremo 2022, Gianni Morandi confessa: “Potrei anche arrivare ultimo…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Gianni Morandi Sanremo

Gianni Morandi fa una confessione che riguarda il Festival di Sanremo 2022: “Potrei arrivare anche ultimo o penultimo, cosa cambierebbe?”

Un bruttissimo incidente col fuoco ha rischiato di mettere fine prematuramente a uno degli artisti più importanti della nostra canzone popolare. Gianni Morandi, però, ha saputo rialzarsi ancora una volta e tornare da protagonista a Sanremo 2022. Il suo brano, scritto da Jovanotti e dal titolo ‘Apri tutte le porte’, ha lasciato a bocca aperta il pubblico dell’Ariston, ma, in una intervista concessa al settimanale DiPiùTv, l’eterno ragazzo mostra di essere rimasto coi piedi per terra e di essere ormai pienamente soddisfatto della propria carriera. Questa la sua confessione:

Potrei anche arrivare ultimo o penultimo, cosa cambierebbe nella mia vita e nella mia carriera? Sarebbe solo un episodio. Detto questo, la tensione prima di salire sul palco non me la toglie nessuno ed è anche per questo che ho portato con me le scarpe da ginnastica: per andare a correre.

Sanremo 2022, Gianni Morandi sul brano scritto per lui da Jovanotti: “Ha un ritmo formidabile e dà la carica”

Dando un’occhiata alla classifica provvisoria di Sanremo 2022, possiamo dire che è davvero molto difficile che Gianni Morandi possa classificarsi ultimo o penultimo. La canzone che Jovanotti ha scritto per lui ha subito impressionato il pubblico dal vivo e da casa. Nell’intervista su DiPiùTv, l’interprete ne parla così:

E’ una canzone piena di speranza e ha un ritmo formidabile che dà la carica: non è la classica canzone che il pubblico si aspetta da me.

Gianni Morandi, rivelazione sull’amicizia con Jovanotti: “Se non fossi caduto nel fuoco, forse non ci sarebbe”

Di recente, Gianni Morandi aveva confessato una paura legata a Sanremo 2022. Il brutto incidente col fuoco ha permesso al cantante di stringere una grande amicizia con Jovanotti, autore del suo brano sanremese:

Se non fossi caduto nel fuoco, forse non ci saremmo avvicinati così.