X


Sanremo, Drusilla Foer fa una confessione: “Ho avuto paura per tutta la vita”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Drusilla Foer

Drusilla Foer fa una confessione prima del Festival di Sanremo 2022: “Per tutta la vita ho avuto paura ad accogliere i miei talenti”

Ci siamo, manca pochissimo all’arrivo di Drusilla Foer sul palco dell’Ariston. Grande è l’attesa di vedere Drusilla Foer co-conduttrice della terza serata di Sanremo 2022 e c’è molta curiosità intorno a questo personaggio. Prima del suo debutto a Sanremo Drusilla Foer si è raccontata sulle pagine del settimanale Grazia. Da chi la conosce Drusilla viene descritta come una persona con senso del pudore. E lei stessa ammette di aver sentito spesso come di non meritare quell’approvazione. A tal proposito infatti Drusilla Foer dice:

“Ho capito che per tutta la vita ho avuto un po’ paura ad accogliere i miei talenti. Forse perché poi avrei dovuto prendermene la responsabilità. Spesso ho pensato di non essere all’altezza dell’amore che mi è stato offerto ed è accaduto che mi sia sottratta”.

Drusilla Foer e il successo prima di Sanremo: “In pandemia ho sentito la responsabilità di essere lieve”

Ormai Drusilla Foer è un personaggio conosciuto dalla maggior parte delle persone. Questo soprattutto da quando Amadeus l’ha annunciata come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022 dove debutterà stasera. Prima dell’annuncio di Sanremo Drusilla Foer, però, ha avuto un vero e proprio boom sul web nel periodo della pandemia. I suoi video sono diventati virali e hanno tenuto compagnia a molti. Quando infatti le si chiede se abbia mai pensato di essere utile per gli altri Drusilla risponde:

“In modo molto potente e delineato con la pandemia. Ancora oggi molti mi ringraziano per aver alleggerito il periodo del lockdown. Ho sentito la responsabilità di essere lieve ma anche di sollevare temi che toccano le persone”.

Drusilla Foer co-conduttrice del Festival di Sanremo: cosa farà

L’appuntamento con la terza serata di Sanremo 2022 è dunque per stasera alle 20:45 circa su Rai1. Si scoprirà dunque cosa farà Drusilla Foer e quali sorprese riserverà al pubblico.