X


Sanremo, cosa farà Drusilla Foer? Scoop svelato in diretta a Detto Fatto

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Drusilla Foer

Detto Fatto, Paolo Giordano lancia lo scoop: “Con Drusilla Foer a Sanremo 2022 ci sarà estrema libertà”

La terza serata del Festival di Sanremo 2022 andrà in onda oggi a partire dalle 21.00 circa e ad affiancare Amadeus ci sarà Drusilla Foer. Cosa farà questa sera sul palco dell’Ariston? Sulla sua performance vige il segreto ma il giornalista Paolo Giordano a Detto Fatto ha lanciato uno scoop rivelando a grandi linee cosa farà:

“Ha portato la più assoluta liberazione dietro il palco di Sanremo. Ci sarà estrema libertà, porterà questo. Non posso dire di più.”

A questo punto Bianca Guaccero è intervenuta puntualizzando: “Si preannuncia una puntata molto piccante.”

Sanremo 2022, Bianca Guaccero rivela a Detto Fatto: “Per Iva Zanicchi mi sono alzata in piedi”

La puntata odierna di Detto Fatto è stata ampiamente dedicata al Festival di Sanremo, commentando tutto ciò che è successo in queste due prime serate della kermesse canora. Dalle 25 canzoni in gara alle tre co-conduttrici che hanno affiancato Amadeus agli spazi comici di Fiorello e Checco Zalone. E Bianca Guaccero parlando degli artisti in gara ha rivelato:

“Devo dire che ieri sera mi sono alzata in piedi quando ha sentito l’esibizione di Iva Zanicchi”

La cantante, tra l’altro, nei giorni scorsi è stata ospite proprio a Detto Fatto ed ha creato scompiglio con battute e aneddoti.

Detto Fatto, Drusilla Foer pronta per Sanremo svela: “Metterò roba che ho già”

Ed alla fine a Detto Fatto per un breve collegamento è stata ospite proprio la co-conduttrice di Sanremo Drusilla Foer che salirà sul palco dell’Ariston proprio stasera. Durante il breve collegamento non ha fornito anticipazioni o spoiler ma ha immediatamente rotto il ghiaccio con una battuta. Infatti a Carla Gozzi che le chiedeva come si vestirà questa sera ha risposto: “Tento a non andare negli armadi degli altri. Metto della roba che ho già.”